Tele Jonio

Ragione sociale Mondial Video S.r.l.
Indirizzo

Via Ancinale, 370 - 88064 Chiaravalle Centrale (CZ)

Telefono 0967-91565 / 991208
Fax 0967-991206
Responsabile tecnico Bruno Zanfrisco
Sito WEB www.telejonio.it
E-Mail lineaaperta@telejonio.it
Inizio Trasmissioni 1989
Tipologia Commerciale

 

· Storia

Informazioni tratte dal sito www.telejonio.it.

 

Nata da un'idea di Bruno Zanfrisco, la Mondial Video S.r.l. è stata costituita nel 1989 con sede in Chiaravalle Centrale (CZ), in Via Ancinale, 370.

 

Nel 1992 si acquisisce l'emittente Radio Telejonio grazie alla "tenacia" dell'editore MARIO GAGLIARDI, con il prezioso contributo della consorte ROSETTA.

 

Iscritta alla Camera di Commercio di Catanzaro, un amministratore unico ne ha la rappresentanza legale.

 

La Mondial Video - TeleJonjo, Studio di Produzioni Televisive, cura il coordinamento delle attività editoriali con produzione di programmi che trasmette tramite i propri ponti radio terrestri, con i Canali televisivi : Ch.17/(Ch. E)  O.  palazzo Via Moro  -localita’ Gasperina (CZ) , Ch.29  O.  -C/da  Riccia –localita’ Gasperina (CZ)  , Ch.33 V. –C/da Riccia –localita’ Gasperina (CZ), Ch.41  O.  –monte La Rosa  -localita’ Petrizzi (CZ) , Ch.43  V. -Colagianni  località’-Chiaravalle (CZ) , situati nei punti strategici della regione e che riescono a coprire la fascia ionica catanzarese, le serre e le pre-serre della Calabria.

 

Molti sono state le sinergie investite per poter competere con la concorrenza delle altre emittenti regionali.

 

Gli studi di produzione sono attrezzati con strumentazione tecnologicamente avanzata che, consente realizzazioni multimediali e lavori televisivi di ottimo livello.

 

Il personale, della produzione e dell'emittenza, qualificato attraverso corsi di formazione e frequenti aggiornamenti, garantisce una produzione di qualità, da non temere confronto con le altre realtà televisive.

 

Ciò permette che i prezzi dei lavori televisivi (spot, relazionali, pubblicità, etc,) siano sensibilmente contenuti, anche in virtù dell'utilizzo delle tecnologie più avanzate.

 

La Mondial Video - TeleJonio produce in proprio e per terzi, filmati e documentari, riguardanti temi di attualità, storia, folkore, cultura e società della regione Calabria.

 

Gli spot pubblicitari, unici nel loro genere, sono richiesti dalle migliori aziende regionali e nazionali.

 

Servizi di interesse pubblico sono stati commissionati dai Ministeri della Pubblica Istruzione, Interno e Trasporti, e Agricoltura e Foreste.

 

Le manifestazioni sportive sono un punto di forza delle attività televisive della Mondial Video.

 

L'ambiente; lo studio della flora e della fauna; i luoghi storici, monumenti e opere d'arte; il folklore e le tradizioni, sono i temi trattati con assoluta competenza, grazie alla collaborazione di un nutrito staff di uomini di cultura.

 

L'attualità è efficacemente rappresentata con telegiornali quotidiani, rubriche ed approfondimenti.

 

Telepromozioni e televendite completano l'attività della Mondial Video.

 

L'azienda contribuisce alla crescita sociale, culturale e politica della regione, operando fattivamente in un contesto povero, isolato, privo delle risorse economiche delle regioni del Nord, ma non per questo meno orgoglioso.

 

La Mondial Video - TeleJonio riserva buona parte degli utili aziendali agli investimenti patrimoniali, e ciò ha determinato, negli anni, una consistenza tecnologica da non temere concorrenza nel settore delle telecomunicazioni: la messa in onda, i montaggi, la regia completamente automatizzata, i tralicci di trasmissione sono la conferma di una concreta conduzione economica aziendale.

 

La Mondial Video - TeleJonio è una realtà!!!

 

· Canali

CH Pol Impianto Comune Prov. Copertura
E O Palazzo Via Moro Gasperina CZ  
29 O Contrada Riccia Gasperina CZ  
33 V Contrada Riccia Gasperina CZ  
41 O Monte La Rosa Petrizzi CZ  
43 V Colagianni Chiaravalle CZ  
71 V Via Ancinale Chiaravalle Centrale CZ  

I marchi citati e i loghi riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Pagina aggiornata al 12 Settembre 2007