Radio Amore I Migliori Anni

Ragione Sociale Società Cooperativa Radio Marte a R.L.
Indirizzo

Via della Repubblica, 23 - 95030 Pedara (CT)

Telefono 095-915998
Fax 095-916262
Responsabile Carlo Scuderi
Sito WEB www.grupporadioamore.it
E-Mail radiograffiti@grupporadioamore.it
Tipologia Commerciale

 

· Storia

 

Informazioni parzialmente tratte dal sito www.grupporadioamore.it.

 

 

Radio Amore I Migliori Anni è nata a Gennaio 2011 partendo dall'esperienza di Radio Graffiti, nota radio storica di Catania e proseguend il suo cammino.

 

Radio Amore i migliori anni non è una semplice radio ma un vero e proprio museo della musica anni '60, '70, '80 curato da professionisti del settore e appassionati del genere.

 

Il grande lavoro che vi è dietro questa emittente è avvalorato dalla collaborazione con i fanclub degli artisti e dei musicisti di quegli anni.

 

La musica di Radio Amore i migliori anni può essere ascoltata dai grandi radioamatori, dalle persone di grande cultura musicale, ma anche dai semplici ascoltatori che hanno voglia di tuffarsi nel passato senza mai annoiarsi.

 

Tra i programmi proposti durante la giornata merita attenzione i "Momenti Rock" che in onda dalle 24:00 all'1:00 presenta i gruppi rock emergenti, trasgressivi e innovativi di quegli anni.

 

L'85% dei nostri ascoltatori è compreso nella fascia di età tra 35 e 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d'acquisto del 70%.

 

Dal 1° Marzo 2017, la radio pedarese modifica la sua denominazione in Radio Amore Nostalgia; in questo modo, la denominazione "I Migliori Anni" viene definitivamente messa in soffitta lasciando regolarmente tutta la sua natura di radio improntata ai vecchi ricordi musicali di un tempo.

 

· Frequenze

 

Frequenza Postazione Comune Prov. Copertura Note
91.60 MHz Rifugio Sapienza Nicolosi CT Prov. di CT, ME, SR, RC, RG ex Radio Graffiti

I marchi citati e i loghi riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Pagina creata il 13 Ottobre 2011

Pagina aggiornata il 13 Marzo 2017