Web Monitor 2005

Aggiornamenti sui siti web delle emittenti radio TV siciliane

 

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo televisivo e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l'ospitante:
1)non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2)qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le segnalazioni o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3)diffida chiunque dall'utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA' INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.


Novembre

 

- E' stato attivato il sito web del gruppo Mega Production, a cui fanno capo le emittenti TV D1 Television e D2 Channel. Il sito è raggiungibile all'indirizzo www.d1television.it . (Francesco Giuffrida)


Luglio

 

- E' online il nuovo sito web di Sicilia Uno www.siciliauno.tv . (Domenico Insalaco)

 

Martedì 26

- E' online il nuovo sito web di Radio Azzurra www.radioazzurra.org . (Giuseppe Lana)


Maggio

 

- Aggiornati i siti web di RADIO DELFINO www.radiodelfino.it e Radio Etna Espresso www.radioetnaespresso.it . (Nello Surace)


Gennaio

 

Lunedì 31

- E' online il nuovo sito web di Radio Antenna Uno www.antennauno.it . (Francesco Giuffrida)