Tele Caccamo

Ragione Sociale Associazione Culturale Tele Caccamo
Indirizzo

90012 Caccamo (PA)

Telefono n.p.
Fax n.p.
Responsabile Vincenzo Azzarello
Sito WEB www.telecaccamo.it
E-Mail telecaccamo@clubvirtuale.it
Tipologia Web TV Commerciale

 

· Storia

 

Tele Caccamo nasce nell’estate del 2010 da una iniziativa personale e libera senza fini di lucro di Eugenio Buzzanca, con lo scopo di valorizzare tutte le bellezzze artistiche, a tutti coloro che non hanno la possibilità di visitare personalmente Caccamo e d'informare la comunità emigrata che da tempo non vive più nella nostra cittadina e non solo.

 

TELE CACCAMO vanta di essere la prima WEB TV Caccamese, offrendo al proprio pubblico un’informazione dettagliata e senza censura sugli avvenimenti locali.

 

Tele Caccamo, grazie ad uno staff di professionisti nel campo audio-visivo, offre a tutti i visitatori, la possibilità di visualizzare in streaming, dirette live su eventi che si svolgono a Caccamo.

Gli appuntamenti principali trasmessi sono stati: la SS Messa in Onore del Beato Giovanni Liccio e quella di San Nicasio.

Lo staff di TELE CACCAMO si impegna ogni giorno per offrire al proprio pubblico un’informazione dettagliata sugli avvenimenti locali senza trascurare lo sport di tutte le discipline cercando di attuare un palinsesto sempre più appetibile e aggiornato.

Esso è composto da 2 operatori di ripresa (Eugenio Buzzanca e Francesco Gianforte), un tecnico di post-produzione audio/video e luci (Sebastiano Valenti), un fotoreporter (Pino Sunseri), un giornalista dell'area sportiva (Gannico Trombetta) e un webmaster che lavorano costantemente per ingrandire la struttura interna e di conseguenza i servizi forniti a tutti i visitatori.

 

TELE CACCAMO, attraverso la propria esperienza, cercherà di mettere al servizio dei propri telespettatori un palinsesto sempre più appetibile e aggiornato, con nuovi servizi, nuove rubriche e un TG WEB locale con la collaborazione della redazione del giornale SOTTO IL CASTELLO.

 

Dall'1 Ottobre 2012, Tele Caccamo è stata rilevata da un nuovo gestore per la continuità del suo servizio ed il nuovo responsabile della web emittente è Vincenzo Azzarello.

Foto ricordi di Tele Caccamo

 

Logo iniziale della web emittente.

 

Attuale logo dell'emittente dopo il cambio di gestore dall'1 Ottobre 2012.

I marchi citati e i loghi riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Pagina creata il 25 Gennaio 2010

Pagina aggiornata al 29 Ottobre 2012