Radio Yacht

Ragione Sociale Youniverse Company S.r.l.
Indirizzo

Piazza Vanvitelli, 15 - 80129 Napoli

Telefono 081-642052
Responsabile Roberto Barone
Inizio Trasmissioni 10 Dicembre 2016
Fine Trasmissioni 16 Dicembre 2016
Tipologia Commerciale

 

· Storia

 

Radio Yacht fa parre di un progetto messo in piedi da Roberto Barone, noto dj napoletano con vaste esperienze nel mondo radiofonico e della muisca in generale.

 

Essa fa parte di un gruppo di radio legate a Lunare Project, uno stile di vita imperniato su gusti particolari quali il mare e la gente; proprio per questo è stata decisa l'apertura di questa nuova radio che porta la sua musica in mezzo alla gente dando una corposità ed uno spirito assolutamente innovativo e benefico.

 

La tipologia del palinsesto di Radio Yacht fa sì che essa sia perfettamente "estensibile" anche al di fuori dei confini nazionali, là dove gli yacht e la gente che vi vive dentro (quindi una vita marina) possa godere delle sensazioni che il mare produce e che rende migliore la propria vita; in ciò la musica diventa fondamentale per rivivere le sensazioni passate ed attuali ssieme agli amici, conoscenti e tanti altri che affollano i party più esclusivi del mondo ma anche quelli più stretti fatti sia sulle imbarcazioni che sulla terraferma.

 

Direttore responsbile del progetto è Roberto Barone, noto dj napoletano con varie esperienze nelle radio nazionali e locali.

 

Studi radiofonici ed uffici amministrativi sono situati in Piazza Vanvitelli 15 a Napoli con numero telefonico 081-642052.

 

A Palermo, Radio Yacht è entrata sui 95.8 MHz in stereofonia al posto di Radio Italia Anni '60 che, così, quest'ultima chiude i battenti dopo molti anni di onorato servizio sulla città siciliana.

 

Nonostante il suo arrivo e la sua originalità musicale diversa da tutte le altre radio, essa scompare dall'etere palermitano il 16 Dicembre dello stesso anon lasciando il proprio posto a Radio Monte Carlo 2 , seconda emittente del gruppo monegasco già, in passato, presente in città per pochissimo tempo ed ora nuovamente rediviva per un lungo periodo di affermazione stilistica musicale nazionale.

 

· Frequenze cedute

 

Frequenza Postazione Comune Prov. Copertura Note
95.80 MHz Monte Pellegrino Palermo PA Palermo e gran parte della provincia fino a S. Stefano Camastra dal 10/12/16, ex Radio Italia Anni '60

I marchi citati e i loghi riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Pagina creata il 16 Dicembre 2016

Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2016