TV Monitor 2013

Monitoraggio dell'alta frequenza televisiva siciliana

 

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo televisivo e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l'ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le segnalazioni o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall'utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA' INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.


1 Gennaio 2013

- Alcamo (TP) : Con l'anno nuovo arrivano anche le novità. Da stamane cambio di logo e di denominazione per CANALE 46 SHOPPING che così chiude i battenti a favore di 46 CHANNEL 1, la neonata emittente palermitana del gruppo CANALE 46. Essa prende il posto al numero 632 dell'LCN in attesa di averne uno suo. L'emittente palermitana trasmette nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato. (Domenico Insalaco)

- Altofonte (PA) : Con l'anno nuovo arrivano anche le novità. Da stamane cambio di logo e di denominazione per CANALE 46 SHOPPING che così chiude i battenti a favore di 46 CHANNEL 1, la neonata emittente palermitana del gruppo CANALE 46. Essa prende il posto al numero 632 dell'LCN in attesa di averne uno suo. L'emittente palermitana trasmette nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro. (Domenico Insalaco)

- Carini (PA) : Con l'anno nuovo arrivano anche le novità. Da stamane cambio di logo e di denominazione per CANALE 46 SHOPPING che così chiude i battenti a favore di 46 CHANNEL 1, la neonata emittente palermitana del gruppo CANALE 46. Essa prende il posto al numero 632 dell'LCN in attesa di averne uno suo. L'emittente palermitana trasmette nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Domenico Insalaco)

- Misilmeri (PA) : Con l'anno nuovo arrivano anche le novità. Da stamane cambio di logo e di denominazione per CANALE 46 SHOPPING che così chiude i battenti a favore di 46 CHANNEL 1, la neonata emittente palermitana del gruppo CANALE 46. Essa prende il posto al numero 632 dell'LCN in attesa di averne uno suo. L'emittente palermitana trasmette nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo Bizzolelli. (Domenico Insalaco)

- Palermo : Con l'anno nuovo arrivano anche le novità. Da stamane cambio di logo e di denominazione per CANALE 46 SHOPPING che così chiude i battenti a favore di 46 CHANNEL 1, la neonata emittente palermitana del gruppo CANALE 46. Essa prende il posto al numero 632 dell'LCN in attesa di averne uno suo. L'emittente palermitana trasmette nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. Stessa cosa è avvenuta a Punta Matese a Sferracavallo sul canale 35 UHF pol. V.. (Domenico Insalaco)

3 Gennaio 2013

- Sicilia : Da oggi eliminato dal mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF, l'emittente NUVOLARI (222). Da adesso è solamente visibile nel mux di RETE A2 sul canale 42 UHF. (Gracio + Giuseppe Lana)

4 Gennaio 2013

- Agrigento : Da oggi parte la programmazione di PAROLEDIVITA (679), l'emittente religiosa presente nel mux di SICILIA TV sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Risulta fermo dal pomeriggio di oggi, dalle ore 17.00 circa, il mux 7GOLD MUX 88 sul ch. 31 UHF pol. V., esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

- Erice (TP) : Assente dalle ore 9 circa il mux di DFREE sul canale 50 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta fermo dal pomeriggio di oggi, dalle ore 17.00 circa, il mux 7GOLD MUX 88 sul ch. 31 UHF pol. V., esercito da Gioiosa Guardia. (Bruno Rescifina)

5 Gennaio 2013

- Caltagirone (CT) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. O. del mux di D-NETWORK, esercito da Contrada Mazzone. (PowerVU)

- Capo d'Orlando (ME) : Tornato regolarmente in funzione il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

- Gioiosa Marea (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Gioiosa Guardia. (Bruno Rescifina)

- Marineo (PA) : Da più di una settimana risultano problemi di squadrettamento nei segnali RAI sui canali E5 VHF, 26, 30 e 40 UHF pol. V., tutti eserciti da Contrada Costa Zita. (Monoscopio62 + Claud43)

6 Gennaio 2013

- Lentini (SR) : Potenziato il segnale del canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Contrada Bonvicino ed inserita, in tale contesto dal pomeriggio di oggi, TELE KALOS (681) al posto di PRIMA TV. (Legolas47 + Fabrizio Taschetta)

7 Gennaio 2013

- Altofonte (PA) : Risulta spento il canale 42 UHF pol. V. del mux di RETE A2 esercit oda Cozzo di Castro. (Rox)

- Buccheri (SR) : Inserita TELE KALOS (681) al posto di PRIMA TV nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Francesco Giuffrida)

- Catania : Inserita TELE KALOS (681) al posto di PRIMA TV sul canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Lucignoloct88 + Francesco Giuffrida)

- Marineo (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 45 UHF pol. V. del mux di CANALE ITALIA esercito da Contrada Costa Zita. Verso le ore 21.35 circa, ripristinato il funzionamento di detto canale. (Vincenzo)

- Messina : Problemi di segnale risultano per il canale 42 UHF pol. V. del mux di RETE A2 esercito da Monte Casazza. (Antenna0078)

- Misilmeri (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

- Scilla (RC) : Problemi di scarsa qualità di segnale risulta per i canali 42 e 44 UHF pol. V. dei mux di RETE A2 e A1, eserciti da Monte Scrisi. (Antenna0078)

- Sicilia : Da oggi il canale televisivo FOCUS scompare dal mux TIMB 2 sul canale 60 UHF mentre rimane solamente sul mux di RETE A 1 sul canale 44 UHF sempre con LCN 56. Inoltre eliminato ARTURO PROVVISORIO nel MUX 2 RAI sul canale 30 UHF rimanendo solamente in funzione nel mux di TIMB 2 sul canale 60 UHF. (Gracio + Domenico Insalaco)

8 Gennaio 2013

- Altofonte (PA) : Ripristinato, dopo due settimane di inattività, il mux di LA3 sul canale 37 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro. (Rox)

- Carini (PA) : Cali di potenza di segnale sono stati riscontrati in tutti i mux presenti su Montagnalonga. In serata tutti sono stati ripristinati a piena potenza esclusi i mux di TVT (29 UHF), TIVUITALIA (51 UHF) e TELECOLOR (23 UHF). (Totisat)

9 Gennaio 2013

- Erice (TP) : Ripristinato, stamane, il canale 50 UHF pol. O. del mux di D-FREE esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

- Milazzo (ME) : Acceso, verso le ore 15.15 circa, il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito da Monte Trino. (Daniele Aloi)

10 Gennaio 2013

- Buccheri (SR) : Assenza di segnale risulta per i canali 42 UHF (RETE A2) e 44 UHF (RETE A1), tut in pol. O. ed eserciti da Monte Lauro. (Kalat)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Assenza di segnale risulta per i canali 42 UHF (RETE A2) e 44 UHF (RETE A1), tut in pol. O. ed eserciti da Monte Arcibessi. (Kalat)

11 Gennaio 2013

- Catania : Aggiunto, nel mux di REI TV sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde, l'emittente GOLD 88 C78+, già presente nel mux di 7GOLD MUX77 di STAMPA SUD. (Giuseppe Lana)

12 Gennaio 2013

- Milazzo (ME) : Risulta spento ilo canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito da Monte Trino. (Tex47)

13 Gennaio 2013

- Lipari (ME) : Risultano fermi i canali 29 UHF (RTP RETEDUE) e 39 UHF (R.T.P.), entrambi in pol. V. ed eserciti da Monte S. Angelo. (Bruno Rescifina + Tony)

14 Gennaio 2013

- Agrigento : Dal primo pomeriggio di oggi risulta mancanza di segnale per il canale 50 UHF pol. O del mux di DFREE esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre assenza di segnale anche per il mux di TVT sul canale 29 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea (Gracio)

15 Gennaio 2013

- Messina : A causa di un furto di cavi di rame occorso nella postazione di RTP su Monte Ciccia, attualmente i canali 29 UHF e 39 UHF pol. V. risultano spenti. Rimangono solo attive le postazioni di Monte Scrisi e Contrada Pirarelli a Calanna. (Giuseppe Lana)

- Milazzo (ME) : Tornato regolarmente in funzione il canale 53 UHF pol. O. del mux di TREMEDIA esercito da Monte Trino. Stessa cosa dicasi per il canale 37 UHF del mux di LA3. (Tex47 + Franco Calvo)

- Palermo : Risulta spento il canale 31 UHF pol. O. del mux di TELEACRAS esercito da Monte Pellegrino. (Domenico Insalaco)

- Sicilia : inserito nel mux di BS (RETECAPRI) sul canale 32 UHF, il nuovo canale DINAMICA con cartello di presentazione nonché un canale TEST. (Domenico Insalaco)

16 Gennaio 2013

- Agrigento : Stamattina ripristinato il canale 50 UHF pol. O. del mux di DFREE rispettivamente dalle postazioni di Rupe Atenea e Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Catania : Ripristinato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Lucignoloct88)

- Milazzo (ME) : Risulta assente il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito da Monte Trino.

- Palermo : Cambio di emittente nel mux di BS (RETECAPRI) sul canale 32 UHF pol. O.: al posto di RETECAPRI 2 è presente un cartello di presentazione di DINAMICA, una nuova tv del gruppo TBS. (Panormitanus)

- Sicilia : Inserito CANALE 77 al posto di 7GOLD TELERENT C77 nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol .O.. (Giuseppe Lana)

17 Gennaio 2013

- Agrigento : Problemi di ricezione risultano per gran parte dei canali del mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. rispettivamente dalle postazioni di Rupe Atenea e Poggio Giache a Villaseta, eccezion fatta per TELEMARKET che risulta pienamente operativo. Inoltre, in serata, fermo di segnale per il canale 59 UHF del mux di SICILIA TV. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Risulta spenta l'emittente 7GOLD S. SUD nel mux di 7GOLD MUX77 sul canale 33 UHF pol. O. esercita da Monte Lauro. (Legolas47)

- Carini (PA) : Tornato in funzione il canale 31 UHF pol. O. del mux di TV7 con, all'interno, la stessa TV7 (111), TV7 2 (639), TELE OCCIDENTE (73), VIDEO SICILIA (93) e TRS 98 (95); inoltre riattivato il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA. Entrambi i mux sono eserciti da Montagnalonga. (Totisat)

- Erice (TP) : Inserito nel mux di TELE 8 sul canale 53 UHF pol. O., l'emittente palermitana TELESICILIA (195) mentre dopo tre mesi di inattività ripristinato il canale 23 UHF pol. V. del mux di TELECOLOR esercito da S. Anna Pizzo Argenteria. (Cicsu)

- Milazzo (ME) : Risulta nuovamente spento il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito da Monte Trino. (Tony)

18 Gennaio 2013

- Agrigento : Risultano spenti i canali 23 UHF (TELECOLOR) e 41 UHF (ANTENNA SICILIA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Rupe Atenea. Ripristinata VIDEO MEDITERRANEO (11) sul canale 46 UHF pol. O., presente nel mux di TVA, esercito sempre dalla medesima postazione. Ripristinato, in serata, il canale 59 UHF del mux di SICILIA TV. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Risultano spenti i mux MEDIASET dalla mattinata ed eserciti da Monte Trino. In serata ripristinato il tutto. Risulta spento anche il canale 46 UHF (ONDA TV). Tornato regolarmente in funzione, nel tardo pomeriggio, il canale 39 UHF del mux di RTP. (Daniele Aloi + Tex47)

19 Gennaio 2013

- Agrigento : Tornati regolarmente visibili tutti i canali del mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. eserciti dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. Alle ore 14 circa rislta nuovamente spento il canale 53 UHF del mux di TV EUROPA. Quest'ultimo tornato regolarmente in funzione in serata (Gracio)

- Milazzo (ME) : Risultano spenti i canali 22 UHF (TGS), 51 UHF (ANTENNA DEL MEDITERRANEO) mentre il canale 53 UHF (TREMEDIA) risulta a schermo nero. Tutti i mux sono eserciti da Monte Trino in pol. O.. (Tex47)

20 Gennaio 2013

- Agrigento : Nel primo pomeriggio di oggi ripristinati i canali 23 UHF (TELECOLOR) e 41 UHF (ANTENNA SICILIA), entrambi in pol. O. ed eserciti dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Tornato regolarmente visibile 7GOLD S. SUD sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Legolas47)

- Cinisi (PA) : Nuova accensione da questa postazione per il mux di TV 7 sul canale 59 UHF pol. V. esercito da Madonna di Trapani. In tale mux sono presenti TV 7, TV 7 2, VIDEOSICILIA, TELE OCCIDENTE e TRS 98. (Filolau)

- Milazzo (ME) : Tornati regolarmente in funzione i canali 46 UHF (ONDA TV) e 51 UHF (ANTENNA DEL MEDITERRANEO), tutti in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Daniele Aloi)

- Palermo : Risulta assenza di segnale per il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Monte Pellegrino. (Dorino1)

21 Gennaio 2013

- Buccheri (SR) : Nuovo black-out per il canale 33 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX77 esercitoda Monte Lauro. (Legolas47)

- Calanna (RC) : Per diverse ore problemi di funzionamento per i canali 31 UHF (7GOLD MUX88) e 33 UHF (7GOLD MUX77) mentre risulta fermo il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV. Tutti i canali sono in pol. V. ed eserciti da Contrada Pirarelli. (Antenna78 + Roscar)

- Palermo : A causa di un guasto occorso ad una linea di bassa tensione ENEL in serata, i canali 23 UHF (TELECOLOR), 33 UHF (7GOLD MUX77), 39 UHF (7GOLD MUX88), 41 UHF (ANTENNA SICILIA), 43 UHF (CANALE 33), 45 UHF (CANALE ITALIA), 51 UHF (TIVUITALIA) e 53 UHF (GS) risultavano spenti. (Nokia9600 + Vicio1960)

22 Gennaio 2013

- Agrigento : Ripristinato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

23 Gennaio 2013

- Capo d'Orlando (ME) : Da stamattina risulta fermo il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Monte S. Martino. Tornato regolarmente in funzione verso le 16.45 circa. (Bruno Rescifina)

- Palermo : Alle ore 14 circa ripristinati i canali 33 e 39 UHF pol. O., rispettivamente dei mux di 7GOLD MUX77 e 7GOLD MUX88, entrambi eserciti da Monte Pellegrino. In serata ripristinati tutti gli altri. (Domenico Insalaco + Vicio1960)

24 Gennaio 2013

- Termini Imerese (PA) : Risulta assenza di segnale per il canale 22 UHF pol. O. del mux di TGS esercito da Cotnrada S. Arsenio. (Ulisse)

25 Gennaio 2013

- Agrigento : Dalla serata di oggi, nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villasetra, è presente VIDEOSICILIA (93). (Gracio)

- Scilla (RC) : Risulta un leggero calo di segnale per i mux MEDIASET 2 (36 UHF) e LA3 (37 UHF), entrambi in pol. V. ed eserciti da Monte Scrisi. (Tony)

26 Gennaio 2013

- Cammarata (AG) : Inserita VIDEOSICILIA (93) nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Wingjl)

28 Gennaio 2013

- Messina : Attivato, sul canale 37 UHF pol. V. esercito da Forte Pedrazza, il mux di LA3. (Antenna78)

29 Gennaio 2013

- Carini (PA) : Problemi tecnici sono occorsi per tutti i ripetitori operanti su Montagnalonga in mattinata. Nel pomeriggio ripristinati regolarmente con la sola eccezione del mux di MEDIASET 5 (56 UHF pol. O.) che risulta ancora spento. (Totisat)

- Milazzo (ME) : Ripristinati i mux di TGS (22 UHF) e TREMEDIA (53 UHF), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Franco Calvo)

30 Gennaio 2013

- Carini (PA) : Riattivato, verso le ore 23.20 circa, il mux MEDIASET 5 sul canale 56 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Sicilia : Sostituzione del logo GOLD 88 con il nuovo 88 TELERENT. (Bruno Rescifina + Giuseppe Lana)

31 Gennaio 2013

- Carini (PA) : Risulta spento il canale 21 UHF pol. O. del mux di TRM esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta spento il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Gioiosa Guardia. (Franco Calvo)

- Sicilia : Aggiunti, nel mux di TIVUITALIA, i due nuovi canali AIR (138) e FIRE (147) con la scritta "Prove Tecniche", il tutto sul canale 51 UHF. (Maurizio Cinnirella)

1 Febbraio 2013

- Erice (TP) : Attivato, alle ore 13 circa, il canale 45 UHF pol. V. del mux di CANALE ITALIA esercito da S. Anna Pizzo Argenteria. (Vicio1960)

- Lipari (ME) : Riattivato il canale 45 UHF pol. O. a schermo nero del mux di TELEISOLE esercito da Monte S. Angelo. (Tony)

2 Febbraio 2013

- Agrigento : Inserita VIDEOSICILIA (93) nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Ripristinato il canale 33 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX77 esercito da Monte Lauro. (Giuseppe Lana)

- Lipari (ME) : Riattivati, verso le ore 14.30 circa, i due mux di RTP (39 UHF) e RTP RETEDUE (29 UHF), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte S. Angelo. (Bruno Rescifina)

- Sicilia : Inserito, nel mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF, la nuova emittente ITALIA + (132). (Giuseppe Lana + Gracio)

3 Febbraio 2013

- Agrigento : Ripristinato il canale 22 UHF pol. O. del mux di TGS esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Erice (TP) : Ripristinato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

4 Febbraio 2013

- Erice (TP) : Segnale oscillante fino a zero con frequenti microinterruzioni risulta per il canale 22 UHF pol. O. del mux di TGS esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

5 Febbraio 2013

- Buccheri (SR) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. O. del mux di D-NETWORK, esercito da Monte Lauro. (Legolas47)

- Capo d'Orlando (ME) : Inserita, nel mux di 7GOLD MUX99 su canale 31 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino, REI TV 1 C89 (89). (Bruno Rescifina)

- Carini (PA) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. O. del mux di CANALE 33 dopo le perdite di segnale dovute a perforamento della guida d'onda del ponte di trasferimento a 10 GHz da parte degli agenti atmosferici. Stesso ripristino è toccato al canale 21 UHF del mux di TRM ma temporaneamente in quanto, lo stesso, è stato spento per sicurezza in attesa della sostituzione di alcune parti dell'apparato. Spento, invece, il canale 51 UHF del mux di TIVUITALIA. (Vicio1960 + Totisat + Filolau)

- Catania : Reinserito PRIMA TV nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercitoda Contrada Carminello a Valverde. (Maurizio Cinnirella)

6 Febbraio 2013

- Terrasini (PA) : Risulta fermo il segnale del mux di TV 7 sul canale 59 UHF pol. V. esercito da Madonna di Trapani. (Filolau)

7 Febbraio 2013

- Calanna (RC) : Ripristinato il mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. Allre ore 14.10 circa risulta nuovamente spento. (Villarisanti)

- Sicilia : Inserita ALL CHANNEL (133) nel mux di RETE A2 sul canale 42 UHF in tutta la regione. (D+ TV + Domenico Insalaco)

8 Febbraio 2013

- Agrigento : Da stamane risulta spento il canale 36 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 2 esercito dalle postazioni di Rupe Atenea e Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Forza d'Agrò (ME) : Ripristinato, dal tardo pomeriggio, il canale 46 UHF pol. V. del mux di CANALE ITALIA esercito da Contrada Cocuzzina. (Antenna78)

- Lipari (ME) : Risulta spento il canale 45 UHF pol. O .del mux di TELEISOLE esercito da Monte S. Angelo. (Tony)

- Marineo (PA) : Risultano evidenti squadrettamenti di segnale per il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. V., esercito da Contrada Costa Zita. (Vincenzo)

- Scilla (RC) : Causa fotrte maltempo occorso sullo stretto, risulta problematica la ricezione del canale 21 UHF pol. V. del mux de IL TIRRENO, esercito da Monte Scrisi. (Antenna78)

- Sicilia : Inserito, nel mux di TIMB 2 sul canale 60 UHF in tutta la regione, il nuovo canale EFFETTO NOTTE (230) con il solo cartello di presentazione del logo al centro del video e senza audio. (Antonio Collosi)

9 Febbraio 2013

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Risultano assenti i segnali dei mux di TRM (21 UHF in pol. O.) ed eserciti da Monte Arcibessi. (Kalat)

- Sicilia : Nuovo canale denominato BRAVA (233) all'interno del mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF in tutta la regione con il solo cartello di presentazione del logo al centro del video e senza audio. Inoltre inserita, verso le ore 12 circa, LA 4 ITALIA (129) nel mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF. (Martina74 + Giuseppe Lana)

10 Febbraio 2013

- Calanna (RC) : Problemi di segnale risultano per il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Pirarelli. (Antenna78)

- Marineo (PA) : Ritornato regolarmente i funzione il canale 51 UHF pol. V. del mux di TIVUITALIA dopo lo squadrettamento da giorno 8 c.m.. (Vincenzo)

- Palermo : Alle ore 12 circa, risulta spento il canale 32 UHF pol. O. del mux di RETECAPRI esercito da Monte Pellegrino. (Dorino1)

11 Febbraio 2013

- Carini (PA) : Ripristinati i canali 31 UHF (TV7 alle ore 12.20 circa) e 51 UHF (TIVUITALIA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Montagnalonga. Nel pomeriggio riattivato anche il canale 37 UHF del mux di LA3. (Totisat + Vicio1960 + Filolau)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Risultano operativi i nuovi mux di TRM (21 UHF) e TELE MED (28 UHF), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Arcibessi. (Marzio Cinnirella)

- Marineo (PA) : Nuovo problema tecnico risulta per il canale 51 UHF pol. V. del mux di TIVUITALIA esercito da Contrada Costa Zita. (Vincenzo)

- Milazzo (ME) : Risultano spenti i mux di TELECOLOR (23 UHF), ANTENNA SICILIA (41 UHF), ANTENNA DEL MEDITERRANEO (51 UHF) e TREMEDIA (35 UHF), tutti in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Franco Calvo)

12 Febbraio 2013

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Ripristinato il canale 21 UHF (TRM) e MED 1 (28 UHF), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Arcibessi. (Maurizio Cinnirella)

- Erice (TP) : Dalla mattinata di oggi, il canale 60 UHF pol. O. del mux di TIMB 2 , esercito da Piana delle Forche, risulta assente di segnale. Alle ore 11.20 circa, tale segnale è stato ripristinato ma con difficoltà ad agganciarlo causa bassa qualità in emissione. (Cicsu)

- Palermo : Inseriti, nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino, le emittenti PRIMA TV-TRA (644), SESTARETE (215) e TELE 90 (288). (Domenico Insalaco)

- Scilla (RC) : Problemi di trasmissione risulta per il mux di RETECAPRI sul canale 32 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. Stessa cosa risulta per il canale 21 UHF del mux de IL TIRRENO. (Antenna78)

13 Febbraio 2013

- Agrigento : Risulta assenza di segnale per il canale 34 UHF pol. O. del mux di VIDEO REGIONE esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Problemi di audio risulta per TRIS SIRACUSA nel mux di D-NETWORK sul canale 43 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Peppechennedy)

- Palermo : Problemi di audio risultano per tutti i canali del mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O., esercito da Monte Pellegrino. (Domenico Insalaco)

- Scilla (RC) : Per forti temporali risulta assenza di segnale per il mux di RETECAPRI sul canale 32 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Antenna78)

14 Febbraio 2013

- Calanna (RC) : Ritornato in funzione il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Pirarelli. (Antenna78)

- Carini (PA) : Riattivato il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Erice (TP) : Ripristinato, stamattina, il canale 60 UHF pol. O. del mux di TIMB 2 esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

- Forza d'Agrò (ME) : Problemi interferenziali occorono sul canale 51 UHF pol. V. del mux di CALABRIA TV / TELESPAZIO a causa dello stesso canale del mux di TIVUITALIA esercito da Via S. Demetrio a Carlentini. (Antenna78)

15 Febbraio 2013

- Sicilia : Nuova riorganizzazione del mux del gruppo PUBBLIMED ; sul canale 28 UHF di MED 1, sono state eliminate le emittenti sdoppiate prelevate dal mux sul canale 21 UHF. Adesso la composizione risulta TRM 13, TRM 14 (le due emittenti hanno la denominazione con i numeri LCN separati dalla sigla rispetto al mux del canale 21 UHF), TIRRENOSAT (anche quì' è stata ideata la scritta in maiuscolo rispetto a quella presente nell'altro mux) e la nuova TELE NOVA 2, secondo canale dell'ammiraglia ragusana TELE NOVA. (Domenico Insalaco + D+TV)

16 Febbraio 2013

- Sicilia : Fermo di segnale per CANALE 8 AVOLA nel mux di TVT sul canale 29 UHF in tutta la regione. (Gracio + Davidoff + Maurizio Cinnirella)

18 Febbraio 2013

- Buccheri (SR) : Assenza di segnale risulta per il mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Kalat)

- Calanna (RC) : Ritornato a piena potenza il canale 29 UHF pol. V. del mux di RTP 2 esercito da Contrada Pirarelli. (Antonio Grimaldi)

- Sicilia : Da oggi rinnovo per RETE ITALIA nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF; l'emittente abruzzese si distacca da AB CHANNEL e rinnova il proprio marchio con, nella parte sottostante, l'appartenenza a DIGITMEDIA, il gruppo italiano già possessore dei canali AIR, CHANNEL24 e FIRE. (Gracio + Maurizio Cinnirella)

- Terrasini (PA) : Spostato dal canale 59 UHF al 31 UHF pol. V., il mux di TV 7 esercito da Madonna di Trapani. (Filolau)

19 Febbraio 2013

- Agrigento : Dopo 10 giorni di assenza, riattivato il canale 34 UHF pol. O. del mux di VIDEO REGIONE esercito dalla Rupe Atenea. Inoltre ripristinata la corretta visione dei canali del mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. nonché il canale 36 UHF del mux di MEDIASET 2, sempre dalla stessa Rupe Atenea. (Gracio)

- Scilla (RC) : Riattivato il canale 32 UHF pol. V. del mux di RETECAPRI esercito da Monte Scrisi. (Antenna78)

20 Febbraio 2013

- Buccheri (SR) : Ripristinato il canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Monte Lauro. Inoltre TVA nel mux di VIDEO MEDITERRANEO, sul canale 46 UHF, risulta a schermo nero. (Maurizio Cinirella + Legolas47)

- Capo d'Orlando (ME) : Tornato regolarmente in funzione il mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. (Benedetto)

- Erice (TP) : Riattivato, dopo due mesi di assenza, il canale 21 UHF pol. O. del mux di TRM esercito da Piana delle Forche. (Enrico1993)

- Scilla (RC) : Attivato, da poche ore, il mux di TELESPAZIO TV sul canale 51 UHF pol. V. ed esercito da Monte Scrisi. In tale mux sono presenti BUSINESS CHANNEL, CALABRIA TV, CATANZARO CHANNEL, ESSE TV, ITV, RADIO JUKE BOX TV, RADIO NET, RADIO RICORDI, SPACE BUSINESS, SPACE SPORT, STUDIO 3, TELESPAZIO TV, TELESPAZIO TV FASHION, TELESPAZIO TV MUSICA, TELESPAZIO TV NEWS, TURISMO CHANNEL e ZOOM TV. Risulta, invece, debole o assenza di segnale il canale 21 UHF del mux di TRM. (Tony + Antenna78)

- Sicilia : Novità nel mux di 7GOLD MUX77: si tratta di DINAMICA (249), il nuovo canale già presente nel mux di RETECAPRI sul canale 32 UHF, che così passa nel mux del gruppo STAMPA SUD. Analogamente a questa operazione, il canale CHANNEL24, edito dal gruppo DIGITMEDIA ed operante sullo stesso MUX77, chiude i battenti per rimanere operativo solo nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF. (Maurizio Cinnirella)

21 Febbraio 2013

- Buccheri (SR) : Ritornato visibile TVA nel mux di VIDEO MEDITERRANEO sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro e sul canale 53 UHF del mux di MEDITERRANEODUE attivata VIDEO SICILIA nonostante sia inguardabile. (Legolas47)

22 Febbraio 2013

- Erice (TP) : Ritornato regolarmente in funzione, dopo l'assenza dall'11/07/12, il mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche nonché lo stesso 28 UHF pol. V. esercito da S. Anna Pizzo Argenteria. (Cicsu)

23 Febbraio 2013

- Buccheri (SR) : Risulta squadrettato e disturbato il canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Monte Lauro. (Legolas47)

24 Febbraio 2013

- Calanna (RC) : Risulta uno schermo nero con banda verde in basso del video per i canali VIDEOSICILIA e MEDITERRANEO, inseriuti nel mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Antenna78)

- Lipari (ME) : Riattivato il mux di TELEISOLE sul canale 45 UHF pol. O. esercito da Monte S. Angelo. (Antonio Grimaldi)

26 Febbraio 2013

- Sicilia : Rinominato il canale EFFETTO NOTTE in GARDENIA nonostante il cartello fisso sia ancora con la vecchia denominazione e rimanga con lo stesso LCN 230. Ricordiamo che tale canale viene trasmesso nel mux di TIMB 2 sul canale 60 UHF. Inoltre problemi di collegamento risultano per CANALE 8 AVOLA, presente nel mux di TVT sul canale 29 UHF. (Maurizio Cinnirella + Gracio)

27 Febbraio 2013

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Ripristinato il mux di TRM sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Arcibessi. (Maurizio Cinnirella)

- Sicilia + Calabria : Da oggi nuova entrata nel mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF; si tratta di ENTERTAINMENT FACT (234), al momento con schermo nero. (Bruno Rescifina + Tony)

28 Febbraio 2013

- Agrigento : Ripristinate le emittenti ACQUA e SUPERTENNIS nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre, sempre dalla medesima postazione, risulta assente di segnale il canale 59 UHF del mux di SICILIA TV. (Gracio)

1 Marzo 2013

- Buccheri (SR) : Novità nel mux di MEDITERRANEO 2 sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro; al posto di TRC (99) è stata inserita ITALIA CHANNEL con la programmazione della stessa MEDITERRANEO 2. (Legolas47)

- Calanna (RC) : Assenza di segnale per il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Pirarelli. (Antenna78)

2 Marzo 2013

- Agrigento : Schermo nero risulta per tutti i canali presenti all'interno del mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Belmonte Mezzagno (PA) : Causa temporale, tutti i mux di MEDIASET presenti a Pizzo Neviera risultano spenti. (Ignazio Spera)

- Carini (PA) : Risultano spenti, dal primo pomeriggio, i canali 22 UHF (TGS), 35 UHF (TVM), 37 UHF (LA3), 39 UHF (7GOLD MUX88), 50 UHF (D-FREE) e 51 UHF (TIVUITALIA), tutti in pol. O. ed eserciti da Montagnalonga. (Filolau)

3 Marzo 2013

- Agrigento : Ripristinata la visione dei canali presenti nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Belmone Mezzagno (PA) : Ripristinati, verso le ore 16.30 circa, tutti i mux di MEDIASET eserciti da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

4 Marzo 2013

- Buccheri (SR) : Tornato in funzione il mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Lucignoloct88)

- Carini (PA) : Risultano spenti i canali 31 UHF (TV7) e 42 UHF (RETE A2), entrambi in pol. O. ed eserciti Da Montagnalonga. Verso le ore 7.30 circa, tornati regolarmente in funzione i canali 22 UHF (TGS), 35 UHF (TVM) e 37 UHF (LA3). Verso le ore 23.10 circa, tornato regolarmente in funzione il canale 42 UHF (RETE A2). (Totisat + Filolau)

- Sicilia : Aggiunto, nel mux di BS (RETECAPRI) sul canale 32 UHF, l'emittente UTELIT TV PDC attualmente a schermo nero mentre viene eliminato, dal mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF, l'emittente ROMIT TV. (D+TV + Bruno Rescifina)

5 Marzo 2013

- Altofonte (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 42 UHF pol. V. del mux di RETE A2 esercito da Cozzo di Castro. (Giuseppe Lana + Rox)

- Carini (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Montagnalonga nonché il canale 31 UHF del mux di TV 7. (Filolau)

- Cinisi (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 39 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Costa Nuova. (Filolau)

6 Marzo 2013

- Erice (TP) : Da stamane il mux di TVT sul canale 29 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche risulta assente. Stessa cosa risulta anche per il canale 57 UHF del mux di TELETNA. (Cicsu)

7 Marzo 2013

- Buccheri (SR) : Inserita l'emittente ITALIA CHANNEL (228) nel mux di MEDITERRANEO sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. Inoltre reinserita TRC (99) nel mux di MEDITERRANEODUE sul canale 53 UHF. (Giuseppe Lana + Legolas47)

- Calanna (RC) : Ripristinata ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V., nel mux di ONDA TV stessa, esercita da Contrada Pirarelli. (PowerVU)

- Erice (TP) : Risulta assenza di segnale per il mux di TGS sul canale 22 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

- Palermo : Risultano a schermo nero e senza audio le emittenti TV EUROPA (87) e TV EUROPA +1 (620) sul canale E10 VHF nel mux medesimo nonché VIDEO MEDITERRANEO (11), M SAT SICILIA (74) e VIDEO SICILIA (95) sul canale 46 UHF nel mux di CTS, tutti in pol. O. ed eserciti da Monte Pellegrino. (Domenico Insalaco)

8 Marzo 2013

- Agrigento : Nuovi problemi tecnici sorgono per SUPERTENNIS sul canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Calanna (RC) : Inserita REI TV nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Vertigo)

- Licodia Eubea (CT) : Accesa la nuova portante del mux di TVR XENON sul canale E7 VHF pol. O. esercito da Contrada S. Venera. (Giuseppe Lana)

9 Marzo 2013

- Agrigento : Nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta, l'emittente BRAVA è a schermo nero rispetto al normale cartello in video con la scritta al centro. (Gracio)

10 Marzo 2013

- Agrigento : Ritornato il cartello elettronico di BRAVA nel mux di TIVUITALIA sul cnale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Calanna (RC) : Risulta inguardabile il mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Nakamura)

- Catania : Problemi tecnici reiguardano il mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF pol. O. esercito da Cotnrada Carminello a Valverde. (Esaurhippo)

11 Marzo 2013

- Buccheri (SR) : Ritornate, nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro, le emittenti TELE VITA e TELE KALOS. Inoltre aggiunta la neonata TOURING TV con il solo monoscopio test. (Catania46)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Acceso il canale 47 UHF pol. O. del mux di TIMB 1 esercito da Monte Arcibessi. (Salvo63)

- Marineo (PA) : Ripristinato il canale 51 UHF pol. V. del mux di TIVUITALIA esercito da Contrada Costa Zita. (Vicio1960)

- Sicilia : Aggiunte, nel mux MEDIASET 1 sul canale 52 UHF, i nuovi canali erotici HOT TIME 1, 2, 3. (Giuseppe Lana)

12 Marzo 2013

- Agrigento : Risulta assenza di segnale per il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito dalla Rupe Atenea. Ripristinata, invece, SUPER TENNIS nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

15 Marzo 2013

- Buccheri (SR) : Inserita TELESICILIA (195) nel mux di MEDITERRANEODUE sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro mentre esce di scena TRC (99). (Giuseppe Lana)

16 Marzo 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Calanna (RC) : Assenza di segnale risulta per i canali 33 UHF (7GOLD MUX77), 39 UHF (RTP 1 ) e 46 UHF (ONDA TV), tutti in pol. V. ed eserciti da Cotnrada Pirarelli. (Antenna78 + Nakamura)

- Sicilia : Da oggi inserita la nuova emittente HERCOLE NEWS24 (612) nel mux di TVT sul canale 29 UHF in tutta la regione. (Domenico Insalaco)

17 Marzo 2013

- Agrigento : Nel pomeriggio ripristinata SUPERTENNIS nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Ripristinata, inoltre nel pomeriggio, il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF, sempre dalla medesima postazione. (Gracio)

18 Marzo 2013

- Capo d'Orlando (ME) : Problemi di segnale risultano per il canale 21 UHF pol. V. del mux de IL TIRRENO esercito da Monte S. Martino. (Antonio Collosi)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Inserita STUDIO ITALIA (225) nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Monte Arcibessi. (Giuseppe Lana)

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta spento il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Franco Calvo)

- Scilla (RC) : Problemi di segnale risultano per il canale 21 UHF pol. V. del mux de IL TIRRENO esercito da Monte Scrisi. (Antenna78)

- Sicilia : Aggiunto il canale UTELIT TV nei mux di 7GOLD MUX88 e MUX99. (Nokia9600)

20 Marzo 2013

- Caltagirone (CT) : Attivata l'emittente gelese RETE CHIARA (681 e 617) nel mux di TELE VITA sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Contrada Mazzone, in simbiosi con TELE KALOS (681). E' anche presente in simbiosi con TELE NOVA 2 (617) in alcune ore della giornata. (Giuseppe Lana + Maurizio Cinnirella)

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta spento il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Franco Calvo)

21 Marzo 2013

- Agrigento : Nuovi problemi risultano per SUPERTENNIS nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Ritornato in funzione il mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O., esercito da Monte Lauro. Inoltre è stata inserita TOURING TV a schermo nero. (Giuseppe Lana)

- Catania : Ritornato in funzione il mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O., esercito da Monte Lauro. Inoltre è stata inserita TOURING TV a schermo nero. (Lucignolo88ct)

- Gioiosa Marea (ME) : Riattivato il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Gioiosa Guardia. (Franco Calvo)

23 Marzo 2013

- Erice (TP) : Ripristinato il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

24 Marzo 2013

- Buccheri (SR) : Assenza di segnale risulta per il mux di TGS sul canale 22 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Kalat)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Assenza di segnale risulta per il mux di TGS sul canale 22 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Kalat)

- Scilla (RC) : Problemi tecnici risultano per il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

25 Marzo 2013

- Agrigento : Problemi di visione risultano per il mux di TGS sul canale 22 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. Verso le ore 18.20 circa ripristinato il tutto. (Gracio)

27 Marzo 2013

- Catania : Inserita TCF (113) nel mux di REI TV sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Catania46)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Inserito il nuovo logo in video di MSAT RAGUSA sul canale 46 UHF pol. O. del mux di MEDITERRANEO esercito da Monte Arcibessi (Maurizio Cinnirella)

28 Marzo 2013

- Agrigento : Problemi di ricezione occorrono per il mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Spilinga (VV) : Attivato il mux di LA3 sul canale 37 UHF pol. O. esercito da Monte Poro. (Antonux)

29 Marzo 2013

- Agrigento : Ripristinato il buon funzionamento del mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Scilla (RC) : Ripristinato il mux de IL TIRRENO sul canale 21 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. Adesso risulta composta da quattro canali e più precisamente da AM (95 a schermo nero), TIRRENO SAT (71), IL TIRRENO (271) e TRM. (870 No Stream). (Tony)

31 Marzo 2013

- Cammarata (AG) : Assenza di segnale risulta per il mux di MEDIASET 2 sul canale 36 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Giuseppe Lana)

- Canicattì (AG) : Assenza di segnale risulta per il mux di MEDIASET 2 sul canale 36 UHF pol. O. esercito da Contrada Bastianella. (Kassandra26)

- Milazzo (ME) : Notevole abbassamento di segnale risulta per i mux MEDIASET eserciti da Monte Trino. (Tex47)

1 Aprile 2013

- Agrigento : Ripristinato il segnale del mux di TVT sul canale 29 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

2 Aprile 2013

- Sicilia : Modifiche apportate ai canale 31 UHF, 33 UHF e 39 UHF dei mux di 7GOLD MUX99, MUX77 e MUX88; eliminato CANALE 78 e aggiunti SUPERTENNIS e GOLD 88 RADIO. Inoltre cambio di LCN per 7GOLD passato sul 640 ed iniziate le trasmissioni di HERCOLE NEWS 24 nel mux di TVT sul canale 39 UHF in tutta la regione, con numerazione LCN 612.. (Giuseppe Lana + Maurizio Cinnirella + Domenico Insalaco)

3 Aprile 2013

- Buccheri (SR) : Iniziati, nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro, i test di trasmissione di TOURING TV (625). (Catania46)

- Catania : Problemi di ricezione risultano per il canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Contrada Carminello a Valverde. Iniziati, intanto in codesto mux, i test di trasmissione di TOURING TV (625). (Catania46)

- Scilla (RC) : Ripresa a trasmettere video ed audio AM, emittente presente nel mux de IL TIRRENO sul canale 28 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

- Sicilia : Novità nel mux di TVT sul canale 29 UHF; arriva HERCOLE NEWS 24, il canale informativo del gruppo VIDE@SET di Palermo. (Domenico Insalaco)

4 Aprile 2013

- Altofonte (PA) : Problemi di funzionamento occorrono per il mux di TRM sul canale 21 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro. (Darius1969)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale per il mux di 7GOLD MUX88 sul canale 31 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi mentre riattivato il canale televisivo TRM nel mux de IL TIRRENO sul canale 28 UHF. (Nakamura)

5 Aprile 2013

- Buccheri (SR) : Migliorato il segnale del mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Giuseppe Lana + Telradioservice)

6 Aprile 2013

- Belmone Mezzagno (PA) : Risulta spento il MUX 1 RAI sul canale 27 UHF pol. V. esercito da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Milazzo (ME) : Nessun video ed audio risulta per il canale 53 UHF pol. O. del mux di TREMEDIA esercito da Monte Trino. (Tex47)

- Scilla (RC) : Ripristinato il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Monte Scrisi. (Giuseppe Lana)

8 Aprile 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Ripristinato il MUX 1 RAI sul canale 27 UHF pol. V. esercito da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Buccheri (SR) : Inserito nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro, il canale SUPERTENNIS (64). (Lucignoloct88)

- Gioiosa Marea (ME) : Assenza di segnale risulta per il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Tex47)

- Scilla (RC) : Aggiunto l'audio di RADIO TOURING dell'LCN 655 con barre colorate in trasmissione nel mux di VIDEOCALABRIA sul canale 28 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

9 Aprile 2013

- Calanna (RC) : Problemi di segnale non stabile occorrono per il mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Antenna78)

10 Aprile 2013

- Catania : Iniziate le trasmissioni di TCF (113) nel mux di REI TV sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Catania46)

- Palermo : Problemi tecnici occorrono per il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (D+Tv)

12 Aprile 2013

- Agrigento : Ripristinato il canale SUPERTENNIS nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta mentre è stato acceso il canale 59 UHF pol. O. del mux di SICILIA TV esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio + Linear)

- Altofonte (PA) : Totale assenza di segnale risulta per il mux di TRM sul canale 21 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro. (Darius1969)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. O. esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

- Sicilia : Ritornato in funzione CANALE 8 AVOLA presente nel mux di TVT sul canale 29 UHF. Inoltre cambio di logo per TRM14, presente nel mux di TRM sul canale 21 UHF che in quello di TELEMED sul canale 28 UHF , che, adesso riprendere il vecchio MED 1. (Gracio + Domenico Insalaco + Maurizio Cinnirella)

14 Aprile 2013

- Buccheri (SR) : Inserito, da stamattina, il nuovo logo di TOURING TV sul canale 59 UHF pol. O. nel mux di TELE ONE esercito da Monte Lauro. Nel pomeriggio inserita RADIO RELAX 3 (888) nello stesso mux. (Giuseppe Lana + Maurizio Cinnirella)

- Catania : Inserita RADIO RELAX 3 (888) nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Giuseppe Lana)

15 Aprile 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 41 UHF pol. O. del mux di ANTENNA SICILIA dalle postazioni, rispettivamente, di Rupe Atenea e di Poggio Giache Villaseta. (Gracio)

- Scilla (RC) : Riattivato il canale 41 UHF pol. V. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

- Sicilia : Inserito, nel mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF, il logo in video di ENTERTAINMENT FACT. (Maurizio Cinnirella)

17 Aprile 2013

- Cammarata (AG) : Ripristinato il canale 36 UHF pol. O. apaprtenente al mux di MEDIASET 2 ed esercito da Monte Cammarata. (Giuseppe Lana)

- Canicattì (AG) : Ripristinato il canale 36 UHF pol. O. appartenente al mux di MEDIASET 2 ed esercito da Contrada Bastianella. (Giuseppe Lana + Kassandra26 + Digital + Maurizio Cinnirella)

- Palermo : Ripristinato il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Monte Pellegrino. (Italia+)

18 Aprile 2013

- Buccheri (SR) : Grazie ai lavori di miglioramento, il canale 33 UHF del mux di 7GOLD MUX77, esercito da Monte Lauro, è stato potenziato con irradiazione della polarizzazione circolare per arrivare in tutti i comuni serviti dalla postazione in questione in maniera capillare. Inoltre cambio di denominazione per MEDITERRANEONEWS sul canale 46 UHF del mux di MEDITERRANEO che, adesso, si modifica in MEDITERRANEO INFORMAZIONE. (Giuseppe Lana)

19 Aprile 2013

- Altofonte (PA) : Calo di segnale risulta per tutti e tre i mux TIMB eserciti da Cozzo di Castro. (Darius1969)

21 Aprile 2013

- Agrigento : Ripristinata la visione di TIRRENO SAT nel mux di TRM sul canale 21 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

22 Aprile 2013

- Agrigento : Da qualche giorno è stato ripristinato il mux di SICILIA TV sul canale 59 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Tornato regolarmente in funzione il canale 23 UHF pol. O., esercito da Monte Lauro, del mux di TELECOLOR. (Teleradioservice + Giuseppe Lana)

23 Aprile 2013

- Licodia Eubea (CT) : Inserita, nel mux di TVR XENON sul canale E7 VHF pol. o. esercita da Contrada S. Venera, l'emittente TELE EUBEA (686) così come anche TELE VITA (210). (Giuseppe Lana + Maurizio Cinnirella)

- Palermo : Ripristinato, seppur con microinterruzioni, il canale 31 UHF pol. O. del mux di TELEACRAS esercito da Monte Pellegrino dopo alcuni mesi di spegnimento. (Davidoff + Domenico Insalaco)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale occorre per il canale 45 UHF pol. V. del mux di REGGIO TV esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

24 Aprile 2013

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

25 Aprile 2013

- Agrigento : Schermo nero risulta per ACQUA (65) e UTELIT TV (246), presenti nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Caltanissetta : Novità per il mux di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Monte S. Giuliano; è stata inserita la nuova emittente TU@ TV con numerazione LCN 625. (Giuseppe Lana)

- Mazzarino (CL) : Novità per il mux di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Montagna Gibli; è stata inserita la nuova emittente TU@ TV con numerazione LCN 625. (Giuseppe Lana)

27 Aprile 2013

- Palermo : Ripreso totalmente il funzionamento del canale 31 UHF pol. O. del mux di TELEACRAS esercito da Monte Pellegrino. (Davidoff + Domenico Insalaco)

- Sicilia : Iniziata la regolare programmazione di M2O, presente nel mux di RETE A 2 sul canale 42 UHF, con singoli videoclip musicali al posto dei medley ripetitivi. (Italia+)

28 Aprile 2013

- Agrigento : Da oggi, nel mux di TV EUROPA sul canale 53 UHF pol. O. esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta, sono a schero nero i canali 7GOLD C17+, 7GOLD C77+ e GOLD 88 C78+. In quest'ultima postazione schermo nero anche per 7GOLD C17, 7GOLD C77, GOLD 88 C78, 7GOLD C640 e GOLD 88 C642, tutte appartenenti al mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF. (Gracio)

29 Aprile 2013

- Agrigento : Ripristinati in video ed audio tutti i canali del mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. Stessa cosa riguarda anche gli altri canali di 7GOLD presenti nel mux di TV EUROPA sul canale 53 UHF pol. O. da entrambe le postazioni. Inoltre riattivato il canale 41 UHF del mux di ANTENNA SICILIA. (Gracio)

- Altofonte (PA) : Tornati al loro regolare funzionamento i canali 47 e 48 UHF, rispettivamente di TIMB 1 e 3, entrambi in pol. V. ed eserciti da Cozzo di Castro. Rimane solo malfunzionante il canale 60 UHF del mux di TIMB 2. (Giuseppe Lana + Darius1969)

- Sicilia : Cambio di LCN per MED 2 nel mux di TRM (21 UHF) e in quello di TELEMED (28 UHF) dove, al posto del 179, subentra il 609 (ex TRM 2). (Gracio + Davidoff + Domenico Insalaco)

30 Aprile 2013

- Altofonte (PA) : Problemi di ricezione risultano per il canale 23 UHF pol. V. del mux di TELECOLOR esercito da Cozzo di Castro. (Rox)

- Catania : Eliminate temporaneamente del mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde, le emittenti TOURING TV e RADIO RELAX 3 in attesa di numerazione LCN definitiva. (Kalat + Giuseppe Lana)

1 Maggio 2013

- Sicilia : Ennesimo cambio di LCN per MED 2 nel mux di TRM (54 UHF) e TELEMED (28 UHF); dopo una breve parentesi sul 609, ritorna al numero originario ovvero il 179. (Gracio)

2 Maggio 2013

- Caltagirone (CT) : Attivato definitivamente il segnale video di TELE EUBEA (686), presente nel mux di TVR XENON sul canale E7 VHF pol. O. esercito da Contrada S. Venera. (Giuseppe Lana)

- Gioiosa Marea (ME) : Ripristinato il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Giuseppe Lana)

- Sicilia : Novità per il mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF; nel palinsesto di BLU TV viene ritrasmesso, in alcune ore della giornata, il palinsesto di ITALIAMIA SAT. (Italia+)

3 Maggio 2013

- Altofonte (PA) : Problemi tecnici occorrono al canale 21 UHF pol. V. del mux di TRM esercito da Cozzo di Castro. (Darius1969)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale in serata per il mux di TGS sul canale 22 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Nakamura + Villarisanti)

4 Maggio 2013

- Agrigento : Mancanza di video occorre per TVT nel mux omonimo sul canale 29 UHF pol. O. esercito da Rupe Atenea. (Gracio)

- Palermo : Mancanza di video occorre per TVT nel mux omonimo sul canale 29 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (Davidoff)

6 Maggio 2013

- Agrigento : Risulta assenza di segnale per il mux di SICILIA TV sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Carini (PA) : Risulta spento, dalla prima serata, il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Mazzarino (CL) : Iniziate le trasmissioni di TU@ TV (625) nel mux di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito dalla Montagna Ghibli. (Giuseppe Lana)

- Scilla (RC) : Ripristinato il funzionamento del mux di TGS sul canale 22 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. Inoltre schermo nero per RTC CATANZARO, inserita nel mux di REGGIO TV sul canale 45 UHF. (Nakamura)

7 Maggio 2013

- Agrigento : Ripristinato il segnale video per TVT sul canale 29 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea nonché inserita TELE SICILIA (195), a schermo nero) nel mux di AG TV sul canale 43 UHF pol. O., anche da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Inserita TELE SICILIA (195), a schermo nero, nel mux di AG TV sul canale 43 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Giuseppe Lana)

- Licodia Eubea (CT) : Iniziate, alle ore 12 circa, le trasmissioni di TELE EUBEA (686) nel mux di TVR XENON sul canale E7 VHF pol. O. esercito da Contrada S. Venera. (Giuseppe Lana)

- Scilla (RC) : Aggiunta, nel mux di VIDEOCALABRIA 8, la casertana ITALIAMIA con numerazione LCN 173. (Nakamura)

8 Maggio 2013

- Agrigento : Da stamane CANALE 8 AVOLA è con barre colorate nel mux di TVT sul canale 29 UHF pol. o. esercito dalla Rupe Atenea mentre nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF è stata inserita SICILIA TV (287) . Inoltre tornato regolarmente in funzione il MUX 1 RAI sul canale E5 VHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta così come inserita, anche quì, SICILIA TV (287) nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Inserita SICILIA TV (287) nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Giuseppe Lana)

- Canicattì (AG) : Inserita SICILIA TV (287) nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Contrada Bastianella. (Giuseppe Lana)

- Favara (AG) : Inserita STUDIO 98 (95) nel mux di SICILIA TV sul canale 59 UHF pol. o. eserrcito dal Campo Sportivo e da Contrada Caltafaraci. (Giuseppe Lana)

- Ispica (RG) : Attivato il nuovo ripetitore del mux di MEDITERRANEO sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Case Modica. (PowerVU)

- Naro : Inserita STUDIO 98 (95) nel mux di SICILIA TV sul canale 59 UHF pol. o. eserrcito da Monte Malvizzo. (Giuseppe Lana)

- Palermo : Da oggi inserita AG TV (664), a schermo nero, nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino al posto di TELEREGINA che, così, scompare dall'etere palermitano lasciando la numerazione LCN alla nuova emittente agrigentina. (Domenico Insalaco)

- Racalmuto (AG) : Inserita SICILIA TV (287) nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Contrada Padreterno. (Giuseppe Lana)

9 Maggio 2013

- Carini (PA) : Riattivato il mux di LA3 sul canale 37 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Catania : Modifiche al mux di TELETNA sul canale 57 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde; vengono aggiunte TGNORBA 24 (180), TELEJONICA (877), RADIO SIS (876) e RADIO TELECOLOR (866) mentre vengono eliminate ANTENNA SICILIA e TELECOLOR. La composizione risulta così essere: TGNORBA 24, TVE, TELEJONICA, RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. (Catania46)

- Palermo : Regolare funzionamento audio-video per AG TV (664), presente nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (Domenico Insalaco)

10 Maggio 2013

- Buccheri (SR) : Inserita TOURING TV (626) nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Giuseppe Lana)

- Lentini (SR) : Ritornato in funzione il mux di TVT sul canale 29 UHF pol. O. esercito da Piana delle Catena. (Antenna78)

- Lipari (ME) : Aggiunti i canali REI TV (89) e REI TV 2 (622) nel mux di TREMEDIA sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte S. Angelo. (Tony)

- Milazzo (ME) : Aggiunti i canali REI TV (89) e REI TV 2 (622) nel mux di TREMEDIA sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Tony)

- Sicilia : Inserita 7GOLD MUSICA nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF. Nella stessa giornata la stessa emittente citata passa sul canale 33 UHF, appartenente al mux di 7GOLD MUX77, scomparendo, in poche ore, dal MUX88. Inoltre, eliminate SUPERTENNIS (64) dal 39 UHF e GOLD 88 RADIO (888) dal 33 UHF. (Giuseppe Lana)

11 Maggio 2013

- Buccheri (SR) : Immagine bloccata risulta per TOURING TV e TRA, emittenti presenti nel mux di TELE ONE sl canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Maurizio Cinnirella)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Assenza di segnale risulta per il canale 28 UHF pol. O. del mux di E20TV SICILIA esercito da Monte Arcibessi mentre ritorna in funzione il canale 29 UHF del mux di TVT. (Kalat + Maurizio Cinnirella)

- Palermo : Ripristinate, dopo molto tempo, le emittenti TELE 90 (288), TELE VITA (210), SESTARETE (215), tutte presenti nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. Inoltre novità in arrivo nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF; sono stati inseriti i due nuovi canali di SICILIAUNO denominati, rispettivamente, SICILIAUNO C219 e SICILIAUNO C674, quest'ultimo pronto per trasmettere l'altra emittente del gruppo trapanese ovvero SICILIAUNO POLIS.(Italia+ + Domenico Insalaco + Dorino1)

- Sicilia : Iniziate le trasmissioni del nuovo canale LA EFFE della Feltrinelli Editore nel mux di RETE A 2 sul canale 44 UHF con al denominazione LA EFFE - RTV. (Domenico Insalaco + Giuseppe Lana)

12 Maggio 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Problemi tecnici di funzionamento occorrono per i mux di MEDIASET eserciti da Pizzo Neviera a causa di frequenti distacchi di segnale per qualche minuto per poi tornare alla normalità. (Ignazio Spera)

- Carini (PA) : Risultano fermi i mux di TRM (21 UHF) e TVM (35 UHF), entrambi in pol. O. ed eserciti da Montagnalonga. (Totisat)

- Milazzo (ME) : Risulta spento il mux di TREMEDIA sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Franco Calvo)

- Misilmeri (PA) : Segnale assente risulta per il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

13 Maggio 2013

- Agrigento : Inserita SICILIA TV nel mux di TRS 98 sul canale 35 UHF pol. O. ed esercita da Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Inserita SICILIAUNO (219) nel mux di 7GOLD MUX99 sul canale 31 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

- Carini (PA) : Riattivato il mux di TRM sul canale 21 UHF pol. O. esercitoda Montagnalonga. (Totisat)

- Scilla (RC) : Attivata SICILIAUNO (219) nel mux di 7GOLD MUX99 sul canale 31 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

- Sicilia : Attivata, su tutta la rete del mux di 7GOLD MUX88 (39 UHF) e MUX99 (31 UHF), l'emittente trapanese SICILIAUNO (219). (Giuseppe Lana)

14 Maggio 2013

- Agrigento : Problemi tecnici occorrono per i canali 7GOLD C17, 7GOLD C77, GOLD 88 C78, 7GOLD C640 e GOLD 88 C642, tutti a schermo nero nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. ed eserciti da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre, sia da codesta postazione che dalla Rupe Atenea, stesso problema con i canali 7GOLD C17+, 7GOLD C77+ e GOLD 88 C78+, tutti presenti nel mux di TV EUROPA sul canale 53 UHF nonché mancanza di segnale per il mux di TRS 98 sul canale 35 UHF. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Riattivata TOURING TV presente nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercita da Monte Lauro, dopo un blocco dell'immagine video. (Giuseppe Lana)

15 Maggio 2013

- Agrigento : Riattivato il mux di TRS 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Altofonte (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 57 UHF pol. V. del mux di TELETNA esercito da Cozzo di Castro. (Enrico Mosca)

- Carini (PA) : Riattivato il mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Totisat)

17 Maggio 2013

- Caltanissetta : Nuova attivazione di canale per TIMB; da oggi acceso il canale 54 UHF pol. O. per il mux TIMB 4 per il noto gruppo editoriale Telecom. In tale mux la composizione è composta da LA7 HD, LA7D HD, MTV ITALIA HD, MTV MUSIC HD, LA7 3D e LA7 TEST MOSAICO. (Leo1969)

- Capo d'Orlando (ME) : Attivata, nella tarda serata, VIDEO MEDITERRANEO (11) nel mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. Si nota una leggera asincronia tra audio e video. Verso le ore 14.15 circa sincronizzati i due valori suddetti. (Bruno Rescifina)

- Palermo : Assenza di audio per SICILIAUNO nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. Inoltre cambio di formato video per RADIO ITALIA TV, sempre nello stesso mux. (Italia+)

- Scilla (RC) : Attivata, in tarda serata, VIDEO MEDITERRANEO (11) nel mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. Si nota una leggera asincronia tra audio e video. Verso le ore 14.15 circa sincronizzati i due valori suddetti. Inoltre assenza di segnale occorre per il canale 28 UHF pol. V. del mux di VIDEOCALABRIA. (Tony)

18 Maggio 2013

- Cinisi (PA) : Risultano spenti i tre canali UHF dei mux di TIMB eserciti da Contrada Cipollazzo. Nel pomeriggio ripresi a funzionare regolarmente. (Filolau)

19 Maggio 2013

- Caltanissetta : E' stato spento il canale 54 UHF pol. O. del mux di TIMB 4, esercito da Monte S. Giuliano ed acceso per errore. (Giuseppe Lana)

- Lipari (ME) : Problemi di funzionamento occorono per il canale 29 UHF (RTP 2) e 39 UHF (RTP), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte S. Angelo. (Tony)

- Scilla (RC) : Rimossa FOR YOU (39) dal mux di RETE A1 sul canale 44 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Zancle)

21 Maggio 2013

- Altofonte (PA) : Prove tecniche di trasmissione occorrono per ZERONOVEUNO TV sul canale 53 UHF pol. V. del mux di GS esercito da Cozzo di Castro. La nuova numerazione LCN è 625 ed è in corso un cartello tecnico che indica ai telespettatori di guardarli sull'attuale canale nel mux di CTS al 626. (Rox)

- Misilmeri (PA) : Ritornato in funzione il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

- Palermo : Prove tecniche di trasmissione occorrono per ZERONOVEUNO TV sul canale 53 UHF pol. O. del mux di GS esercito da Monte Pellegrino. La nuova numerazione LCN è 625 ed è in corso un cartello tecnico che indica ai telespettatori di guardarli sull'attuale canale nel mux di CTS al 626. (Rox + Domenico Insalaco)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale col maltempo per il canale 21 UHF (IL TIRRENO) pol. V. esercito da Monte Scrisi mentre è stato risolto il difetto tecnico di segnale per il mux di TELETNA sul canale 57 UHF. (Nakamura + Villarisanti)

- Sicilia : Eliminata FOR YOU dal mux di RETE A1 sul canale 44 UHF. Verso le ore 10.10 circa inserita TOP CRIME (39) al posto del canale precedente ma, stavolta, nel mux di MEDIASET 2 sul canale 36 UHF. (Giuseppe Lana)

22 Maggio 2013

- Scrisi (RC) : Assenza di segnale risulta per il canale 32 UHF pol. V. del mux di RETECAPRI esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

- Sicilia : Attivata una copia di VERO CAPRI (137) nel mux TIMB 3 sul canale 48 UHF. (Giuseppe Lana)

23 Maggio 2013

- Catania : Inserite, verso le ore 16.30 circa nel mux di TRM sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde, E20 SICILIA (293) e VIDEO 66 (286). (Giuseppe Lana)

28 Maggio 2013

- Calanna (RC) : Inserita RADIO TAORMINA TV (631) nel mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Tony)

- Lipari (ME) : Inserita RADIO TAORMINA TV (631) nel mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Monte S. Angelo. (Tony)

- Messina : Inserita RADIO TAORMINA TV (631) nel mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. O. esercito da Monte Carbonaro. (Tony)

- Sicilia : Inseriti MEDIASET EXTRA, MEDIASET ITALIA 2 e QVC nel mux di MEDIASET 2, già presenti nel mux di TIMB 1 sul canale 48 UHF. Allo stesso tempo eliminata ITALIA 1 HD spostata nel mux di LA3 sul canale 37 UHF. Nel mux MEDIASET 5 inseriti PREMIUM CRIME, PREMIUM CINEMA, PREMIUM ENERGY, PREMIUM EMOTION (provenienti dal mux di D-FREE sul canale 50 UHF) e DISCOVERY WORLD, proveniente dal mux di RETE A1 sul canale 44 UHF. Sul mux D-FREE inserite PREMIUM CALCIO HD e PREMIUM CINEMA HD. (Tony)

29 Maggio 2013

- Carlentini (SR) : Attivato il canale E10 VHF pol. O. del mux di TV EUROPA esercito da Contrada Iannuzzo. In tale mux sono presenti i canali TV EUROPA, TV EUROPA +1, ANTENNA UNO LENTINI, TELE ANNA e TELE CHIARA. (Catania46)

- Palermo : Nuovo inserimento di ZERONOVEUNO TV nel mux di GS sul canale 57 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. In questo mux l'emittente palermitana prende la numerazione LCN 625 in attesa di continuare la normale programmazione già attiva sul mux di CTS all'LCN 626. (Italia+ + Giuseppe Lana + Salvatore PA92)

- Sicilia : Cambio di denominazione per STUDIO ITALIA, nel mux di TRM e di MED 1, in TELEITALIA. (Kalat + Giuseppe Lana)

30 Maggio 2013

- Forza d'Agrò (ME) : Attivato il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Contrada Cocuzzina. (Giuseppe Lana + Antenna 78)

31 Maggio 2013

- Altofonte (PA) : Novità nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Cozzo di Castro; è stata inserita ZERONOVEUNO (626), già attiva nel mux di GS sul canale 53 UHF. In quest'ultimo mux viene inserita VIDEO SICILIA 2 (625), già presente nel mux di CTS, al posto della stessa ZERONOVEUNO. (Giuseppe Lana + PowerVU + Domenico Insalaco)

- Carini (PA) : Novità nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga; è stata inserita ZERONOVEUNO (626), già attiva nel mux di GS sul canale 53 UHF, al posto di VIDEO SICILIA 2 (625) , già presente nel mux di CTS, trasferendosi nel mux di GS al posto della stessa ZERONOVEUNO. (Giuseppe Lana + PowerVU + Domenico Insalaco)

- Misilmeri (PA) : Novità nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Cozzo Bizzolelli; è stata inserita ZERONOVEUNO (626), già attiva nel mux di GS sul canale 53 UHF, al posto di VIDEO SICILIA 2 (625), già presente nel mux di CTS, trasferendosi nel mux di GS al posto della stessa ZERONOVEUNO. (Giuseppe Lana + PowerVU + Domenico Insalaco)

- Palermo : Novità nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino; è stata inserita ZERONOVEUNO (626), già attiva nel mux di GS sul canale 53 UHF. In quest'ultimo mux viene inserita VIDEO SICILIA 2 (625), già presente nel mux di CTS, al posto della stessa ZERONOVEUNO. (Giuseppe Lana + PowerVU + Domenico Insalaco)

- Sicilia : Attivata LA EFFE - RTV nel mux di RETE A 1 sul canale 44 UHF; contestualmente lo stesso canale è presente nel mux di RETE A 2 sul canale 42 UHF con la denomionazione PROVVISORIO. (Giuseppe Lana)

1 Giugno 2013

- Buccheri (SR) : Risulta spento, dalle ore 20 circa, il canale 22 UHF pol. O. del mux di TGS esercito da Monte Lauro. (Giuseppe Lana)

- Erice (TP) : Assenza di segnale risulta per i canali 41 UHF (ANTENNA SICILIA) e 57 UHF (TELETNA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Piana delle Forche. (Cicsu)

- Sicilia : Eliminata, da oggi nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF, l'emittente televisiva BRAVA (233). (Gracio)

2 Giugno 2013

- Buccheri (SR) : Alle ore 22.25 circa riattivato il segnale del mux di TGS sul canale 22 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Teleradioservice)

- Erice (TP) : Ripristinati i canali 41 UHF (ANTENNA SICILIA) e 57 UHF (TELETNA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Piana delle Forche. (Cicsu)

3 Giugno 2013

- Catania : Risulta spento il canale 21 UHF pol. O. del mux di TRM esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Teleradioservice)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Risulta spento il canale 21 UHF pol. O. del mux di E20SICILIA esercito da Monte Arcibessi. (Kalat)

- Sicilia : Novità per il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF; è stato inserito il nuovo canale di cartoni animati KA-BOOM con numerazione LCN 139. (Maurizio Cinnirella + Giuseppe Lana)

4 Giugno 2013

- Palermo : Inserita, nel mux di TV EUROPA sul canale E10 VHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino, l'emittente radiofonica palermitana RADIO SHOW con numerazione LCN 890. (Davidoff)

5 Giugno 2013

- Sciacca (AG) : Nuova entrata nel mux di RMK TV sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Capo S. Marco e da Monte S. Calogero; è MED 1, emittente palermitana con numerazione LCN 14. (Domenico Insalaco)

- Termini Imerese (PA) : Attivato il canale 44 UHF pol. V. del mux di RETE A1 esercito da Contrada S. Arsenio. (Rosserio)

6 Giugno 2013

- Forza d'Agrò (ME) : Schermo nero e scarso segnale in ricezione risulta per il mux di 7GOLD MUX99 sul canale 31 UHF pol. V. esercito da Contrada Cocuzzina. (Antenna78)

- Palma di Montechiaro (AG) : Attivati i canali 42 UHF (RETE A2) e 44 UHF (RETE A1), entrambe in pol. O. ed eserciti da Contrada Serra Balate. (Giuseppe Lana + Roby.86)

7 Giugno 2013

- Alcamo (TP) : Inserita RADIO SHOW (890) senza audio nel mux di TELEJATO sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato. Aggiunto, inoltre, un monoscopio test sul canale TELESUD dopo essere riamsto a schermo nero per diversi mesi mentre si segnala l'entrata di TRS TELERADIO SCIACCA (19) nel mux di TELE OCCIDENTE sul canale 33 UHF. (Filolau)

- Carini (PA) : Inserita TRS TELE RADIO SCIACCA (19) nel mux di TELE OCCIDENTE sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Filolau)

8 Giugno 2013

- Alcamo (TP) : Problemi tecnici di funzionamento segnale occorrono per il canale 34 UHF pol. O. del mux di VIDEO REGIONE, esercito da Monte Bonifato. (Freddy)

10 Giugno 2013

- Pozzallo (RG) : Attivati, veros le ore 14.30 circa, i canali 42 UHF (RETE A2) e 44 UHF (RETE A1), entrambe in pol. O. ed eserciti da Contrada Macello. (Giuseppe Lana)

11 Giugno 2013

- Agrigento : Assenza di segnale per TIRRENOSAT nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e sul canale 21 UHF nel mux di TRM. Inoltre ha iniziato a trasmettere STUDIO 98 DUE (633) nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseeta. (Gracio)

12 Giugno 2013

- Agrigento : Ritornato a funzionare TIRRENOSAT nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e sul canale 21 UHF nel mux di TRM. (Gracio)

13 Giugno 2013

- Cammarata (AG) : Attivato il canale 34 UHF pol. O. del mux di VIDEO REGIONE esercito da Monte Cammarata. (Giuseppe Lana)

14 Giugno 2013

- Altofonte (PA) : Problemi di funzionamento occorre per il canale 21 UHF pol. V. del mux di TRM esercito da Cozzo di Castro. (Darius1969)

- Erice (TP) : Riattivato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Piana delle Forche. (Mariog)

- Milazzo (ME) : Problemi di ricezione del segnale causa abbassamento di potenza risulta per il canale 42 UHF pol. O. del mux di RETE A1 esercito da Monte Trino. (Benedetto)

15 Giugno 2013

- Sicilia : Cambio di modulazione per i canali 23 UHF (TELECOLOR), 41 UHF (ANTENNA SICILIA) e 57 UHF (TELETNA); da oggi vengono trasmessi in QAM16 con intgervallo di guardia di 1/4 e FEC di 5/6. (Antenna78 + Giuseppe Lana)

16 Giugno 2013

- Caltanissetta : Riattivato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Monte S. Giuliano. (Giuseppe Lana)

17 Giugno 2013

- Calanna (RC) : Da questa mattina inserito il nuovo canale ONDA TV TEST (856) nel mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Contgrada Pirarelli. (Tony)

- Capo d'Orlando (ME) : Da questa mattina inserito il nuovo canale ONDA TV TEST (856) nel mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

- Erice (TP) : Assenza di segnale risulta per il canale 34 UHF pol. V. del mux di VIDEO REGIONE esercito da S. Anna Pizzo Argenteria. (Cicsu)

- Gioiosa Marea (ME) : Assenza di segnale risulta per il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Vecchia. (Franco Calvo)

18 Giugno 2013

- Erice (TP) : Assenza di segnale risulta per il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Piana delle Forche. (Cicsu)

- Lipari (ME) : Assenza di segnale risulta per RTP RETEDUE sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte S. Angelo. (Tex47)

- Milazzo (ME) : Aggiunti REI TV e REI TV 2 ed eliminata TCF 24 nel mux di TCF sul canale 43 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. In tale contesto inserite nel mux di TREMEDIA sul canale 53 UHF, RTP, REI TV 2 e la rediviva TELESPAZIO MESSINA. (Tex47)

19 Giugno 2013

- Calanna (RC) : Ripristinato il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Pirarelli. (Messinese)

- Erice (TP) : Ripristinato il segnale del canale 21 UHF pol. O. del mux di TRM mentre risulta assente il canale 28 UHF del mux di MED 1, entrambi eserciti da Piana delle Forche. (Cicsu)

20 Giugno 2013

- Agrigento : Problemi di squadrettamento risultano per i canali 47 UHF (TIMB 1) e 48 UHF (TIMB 3), entrambi eserciti dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Forza d'Agrò (ME) : Risulta KO il segnale di TELE 90 sul canale 59 UHF pol. V. esercito da Cocuzzina. (Antenna78)

21 Giugno 2013

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Ripristinato il canale 21 UHF pol. O. del mux di TRM esercito da Monte Arcibessi. (Giuseppe Lana)

- Cinisi (PA) : Risulta spento il canale 31 UHF pol. V. del mux di TV7 esercito da Madonna di Trapani. Verso le ore 17 circa tornato regolarmente in funzione. (Filolau)

- Comiso (RG) : Eliminata FREE TV ZERO dal mux di FREE TV sul canale 45 UHF pol. O. esercito da Contrada S. Marco. (Legolas47)

- Misilmeri (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

23 Giugno 2013

- Forza d'Agrò (ME) : Migliorato il segnale sul canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Contrada Cocuzzina. (Antenna78)

24 Giugno 2013

- Misilmeri (PA) : Ritornato in funzione il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

- Sicilia : Attivato nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF, l'emittente PIANETA TV (165), facente parte del gruppo MEDIATEXT. (Dorino1)

25 Giugno 2013

- Agrigento : Risolti i problemi di squadrettamento sui canali 47 UHF (TIMB 1) e 48 UHF (TIMB 3), entrambi in pol. O. ed eserciti dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Sicilia : Inserito MEDIATEXT.IT (166) nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF. (Gracio)

26 Giugno 2013

- Agrigento : Problemi di funzionamento risultano per i canali 7GOLD C17, 7GOLD C77, GOLD 88 C78, 7GOLD C640 e GOLD 88 C642, tutti nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta; analogo problema risultano per quelli dentro il mux di TV EUROPA sul canale 53 UHF pol. O. tra cui 7GOLD C17+, 7GOLD C77+ e GOLD 88 C78+, quest'ultimi eserciti sia dalla stessa Poggio Giache che dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Lampedusa (AG) : Nuove attivazioni nell'isola da parte del gruppo L'Espresso: si tratta di RETE A 1 sul canale 44 UHF e RETE A 2 sul canale 42 UHF, entrambi in pol. O. ed eserciti da Contrada Imbriacola. (Giuseppe Lana)

- Sicilia : Aggiunto, nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF, la nota emittente motoristica NUVOLARI, già presente nel mux di RETE A 2 sul canale 44 UHF. (Legolas47)

27 Giugno 2013

- Marineo (PA) : Attivati i due mux di RETE A 1 sul canale 44 UHF e RETE A 2 sul canale 42 UHF, entrambi in pol. O. ed eserciti da Contrada Costa Zita. (Giuseppe Lana)

28 Giugno 2013

- Carini (PA) : Risulta fermo il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Forza d'Agrò (ME) : Ennesimo spegnimento per il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Contrada Cocuzzina. (Antenna78)

29 Giugno 2013

- Agrigento : Nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta, permane a schermo nero SUPERTENNIS (64). (Gracio)

- Avola (SR) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Contrada S. Elia, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Buccheri (SR) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Arcibessi, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Forza d'Agrò (ME) : Ripristinato il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Contrada Cocuzzina. (Antenna78)

- Ispica (RG) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Contrada Crocifia, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Modica (RG) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Contrada Mauto e da Contrada Monserrato, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Noto (SR) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Testa dell'Acqua, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Ragusa : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Contrada Prato, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- S. Croce Camerina (RG) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Contrada Menta, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Scicli (RG) : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Contrada Guardiola e da Contrada Pagliarelli, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

- Siracusa : Inserita, nel mux di MEDITERRANEO 1 sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Viale Zecchino Torre AZ, VIDEO 1 (74). (Giuseppe Lana)

30 Giugno 2013

- Agrigento : Ripristinata la visione di SUPERTENNIS sul canale 30 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Carini (PA) : Riattivato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

1 Luglio 2013

- Sicilia : Eliminato il canale NUVOLARI all'interno del mux di RETE A 2 sul canale 42 UHF. Inoltre aggiunta LA9 (168) nel mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF. (Gracio + Giuseppe Lana)

2 Luglio 2013

- Agrigento : Problemi di schermo nero risultano per VIDEO SICILIA nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito rispettivamente dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Lampedusa (AG) : Attivato il canale 46 UHF pol. O. del mux di TELE VIDEO AGRIGENTO esercito da Contrada Imbriacola. Attualmente il mux contiene la sola TVA. (Giuseppe Lana)

- Palma di Montechiaro (AG) : Riattivato il canale 29 UHF pol. O. di TV ALFA esercito da Contrada Balate. (Parrinello)

- Scilla (RC) : Riattivato il canale 31 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Contrada Cocuzzina. (Nokia9600)

- Sicilia : Inserito, nel pomeriggio, TELE OCCIDENTE (73) nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF per le province di Palermo e Trapani. (Dorino1)

- Termini Imerese (PA) : Attivato il canale 42 UHF pol. V. del mux di RETE A 2 esercito da Contrada S. Arsenio. In serata spento per problemi tecnici. (Giuseppe Lana + Rosserio)

3 Luglio 2013

- Agrigento : Problemi di squadrettamento risultano per i canali 7GOLD C17, 7GOLD C77, GOLD 88 C78, 7GOLD C640 e GOLD 88 C642, tutti nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Riattivati, subito dopo qualche minuto, tutti i canali in questione. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Risulta spento il canale 31 UHF pol. O. del mux di TELEACRAS esercito da Monte Cammarata. (Wingjl)

- Termini Imerese (PA) : Riacceso il canale 42 UHF pol. V. del muxdi RETE A 2 esercito da Contrada S. Arsenio. (Ulisse)

- Sicilia : Iniziate le regolari trasmissioni di KA-BOOM nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF. Inoltre modificata la denominazione di LA9 in ORLER CHANNEL , fermo rimanendo la numerazione LCN ed il mux su cui è operativo ovvero VIDEO REGIONE. (D+TV)

7 Luglio 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Risultano spenti i canali 47 UHF (TIMB 1), 48 UHF (TIMB 3) e 60 UHF (TIMB 2), tutti in pol. V. ed eserciti da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Licata (AG) : Ritornato visibile il canale 31 UHF pol. O. del mux di TELEACRAS esercito da Monte Gallidoro. (Legolas47)

8 Luglio 2013

- Calanna (RC) : Risulta assente il segnale del mux di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Tony)

- Sicilia : Da questa mattina inserita ITALIA CHANNEL (228) nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF. (Gracio)

9 Luglio 2013

- Agrigento : Mancanza di segnale risulta per il mux di TELECOLOR (23 UHF) ed ANTENNA SICILIA (41 UHF), tutti in pol. O. ed eserciti, rispettivamente, dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta per il 41 UHF mentre solo da Poggio Giache per il 23 UHF. Inserata ripristinati i tre canali. (Gracio)

- Belmonte Mezzagno (PA) : Ripristinati i tre mux di TIMB 1 (47 UHF), TIMB 2 (60 UHF) e TIMB 3 (48 UHF), tutti in pol. V. ed eserciti da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Calanna (RC) : Ripristinato il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Pirarelli. (Tony)

- Cinisi (PA) : Assenza di segnale risulta per i canali 47 UHF (TIMB 1), 48 UHF (TIMB 3) e 60 UHF (TIMB 2), tutti in pol. V. ed eserciti da Costa Nuova. (Totisat)

- Scilla (RC) : Problemi di funzionamento per il canale 32 UHF pol. V. del mux di RETECAPRI esercito da Monte Scrisi. Inoltre assenza dei canali componenti il mux de IL TIRRENO sul canale 21 UHF. (Nakamura)

10 Luglio 2013

- Alcamo (TP) : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

- Altofonte (PA) : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

- Carini (PA) : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

- Cinisi (PA) : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Costa Nuova. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

- Marineo (PA) : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Contrada Costa Zita. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

- Misilmeri (PA) : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo Bizzolelli. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

- Palermo : Da oggi inserita VIDEO SICILIA (93) nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. Attualmente l'emittente alcamese possiede la numerazione 684. (Dorino1)

12 Luglio 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Cinisi (PA) : Tornati in funzione i tre mux della TIMB eserciti da Costa Nuova. (Totisat)

13 Luglio 2013

- Catania : Nuova composizione per il mux di TELETNA sul canale 57 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde; in lista abbiamo SICILIA NEWS 24 (604), SICILIA SPORT 24 (693), SICILIA CHANNEL GUSTO (682), la stessa TELETNA (290), TELEJONICA (285), TG NORBA 24, RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. (Francesco Giuffrida)

14 Luglio 2013

- Carini (PA) : Aggiunta VIDEO SICILIA nel mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Filolau)

15 Luglio 2013

- Agrigento : Ripristinato stamane il canale 37 UHF pol. O. del mux di LA3 esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Calanna (RC) : Riattivato nuovamente il segnale di ONDA TV sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. Alle ore 22 circa nuovamente fermo del segnale stesso. (Tony + Antnena78 + Messinese)

- Sicilia : Modificato nel pomeriggio il logo di TGS con quello nuovo di colore giallo. (Televideo69)

16 Luglio 2013

- Carini (PA) : Risulta spento il canale 43 UHF pol. O. del mux di CANALE 33 esercito da Montagnalonga. Alle ore 12.30 circa ripristinato il canale 51 UHF del mux di TIVUITALIA. (Totisat + Vicio1960)

- Cinisi (PA) : Continuano a perdurare problemi tecnici di visione per il MUX 1 RAI sul canale 27 UHF pol. V. esercito da Costa Nuova. (Totisat)

18 Luglio 2013

- Catania : Problemi tecnici risultano per 7 GOLD C17 e GOLD 88 C78, presenti nel mux di REI TV sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Cotnrada Carminello a Valverde. (Lucignoloct88)

- Marineo (PA) : Problemi tecnici occorrono per alcune emittenti presenti nei mux TIMB 1 (47 UHF), TIMB 3 (48 UHF) e TIMB 2 (60 UHF), entrambi in pol. V. ed eserciti da Contrada Costa Zita. (Peppe_)

- Milazzo (ME) : Assenza di segnale risulta per il canale 22 UHF pol. O. del mux di TGS esercito da Monte Trino. (Tex47)

19 Luglio 2013

- Catania : Ripristinati i canali 7 GOLD C17 e GOLD 88 C78, presenti nel mux di REI TV sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Lucignoloct88)

- Gioiosa Marea (ME) : Aggiunta la parola POLIS dopo la scritta SICILIAUNO C674 nel mux di 7 GOLD MUX99 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Gioiosa Guardia. (Franco Calvo)

- Milazzo (ME) : Assenza di segnale risulta per il canale 43 UHF pol. O. del mux di TCF esercito da Monte Trino. (Franco Calvo)

20 Luglio 2013

- Alcamo (TP) : Ripristinato il canale 33 UHF pol. O. del mux di TELE OCCIDENTE esercito da Monte Bonifato. (Freddy)

- Carini (PA) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. O. del mux di CANALE 33 esercito da Montagnalonga. (Vicio1960 + Totisat)

- Cinisi (PA) : Aggiunta, nel mux di TV 7 sul canale 31 UHF pol. V. esercito da Madonna di Trapani, l'emittente palermitana TELE ONE. (Filolau)

21 Luglio 2013

- Carini (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 35 UHF pol. O. del mux di TVM esercito da Montagnalonga. (Filolau)

- Milazzo (ME) : Assenza di segnale risulta per il canale 43 UHF pol. O. del mux di TCF esercito da Monte Trino. (Franco Calvo)

22 Luglio 2013

- Carini (PA) : Inserita TELE ONE con due locazioni di memoria nel mux di TV 7 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Domenico Insalaco)

- Cinisi (PA) : Inserita TELE ONE con due locazioni di memoria nel mux di TV 7 sul canale 45 UHF pol. O. esercito da Madonna di Trapani. (Domenico Insalaco)

- Palermo : Inserita TELE ONE con due locazioni di memoria nel mux di TV 7 sul canale E7 VHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (D+ TV)

- Partinico (PA) : Inserita TELE ONE con due locazioni di memoria nel mux di TV 7 sul canale 45 UHF pol. O. esercito dalla S.S.113 svincolo Partinico. (Domenico Insalaco)

23 Luglio 2013

- Carini (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 35 UHF pol. O. del mux di TVM esercito da Montagnalonga. (Filolau)

- Milazzo (ME) : Eliminate dal mux di TREMEDIA sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Trino, REI TV 2 e TELESPAZIO MESSINA. (Giu71)

- Sicilia : Nel mux di TIMB 2 sul canale 60 UHF è stata reinserita RTL 102.5 al posto di RTL 102.5 COOL, fermo rimanendo la numerazione LCN 736. (D+ TV)

24 Luglio 2013

- Agrigento : Aggiunta, in tarda mattinata, l'emittente TELE OCCIDENTE nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre aggiunta SICILIAUNO POLIS (674) nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio + Toni Stallone)

- S. Margherita Belice (AG) : Aggiunta, in tarda mattinata, l'emittente TELE OCCIDENTE nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Monte Calvario. (Toni Stallone)

- Sciacca (AG) : Aggiunta, in tarda mattinata, l'emittente TELE OCCIDENTE nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O da Monte S. Calogero e in pol. V. da Capo S. Marco. (Toni Stallone)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per il canale 22 UHF pol. V. del mux di TGS esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

27 Luglio 2013

- Caltanissetta : Nuova composizione per il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito da Redentore. Sono presenti tutti i canali già attivi nel mux presente a Contrada Carminello a Valverde. (Tony Stallone)

28 Luglio 2013

- Gioiosa Marea (ME) : Assenza di segnale per il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Vecchia. (Franco Calvo)

29 Luglio 2013

- Altofonte (PA) : Nuova composizione per il canale 57 UHF pol. V. del mux di TELETNA esercito da Cozzo di Castro. Sono presenti tutti i canali già attivi nel mux presente a Contrada Carminello a Valverde. (Rednex + Domenico Insalaco)

- Carini (PA) : Problemi di funzionamento occorrono per i canali 22 UHF (TGS), 33 UHF (TELE OCCIDENTE) e 46 UHF (CTS), tutti in pol. O. ed eserciti da Montagnalonga. (Totisat)

- Cinisi (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 47 UHF pol. V. del mux di TIMB 1 esercito da Costa Nuova. (Totisat)

- Milazzo (ME) : Tornato nuovamente visibile il canale 43 UHF del mux di TCF esercito da Monte Trino. (Tex47)

30 Luglio 2013

- Catania : Assenza di segnale risulta per il canale 35 UHF pol. O. del MUX 1 RAI CALABRIA esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Antenna78)

- Marineo (PA) : Attivati, da oggi, i canali 42 UHF (RETE A2) e 44 UHF (RETE A1), entrambi in pol. V. ed eserciti da Contrada Costa Zita. (Giuseppe2308)

31 Luglio 2013

- Carini (PA) : Ripristinati i canali 22 UHF (TGS) e 33 UHF (TELE OCCIDENTE), entrambi in pol. O. ed eserciti da Montagnalonga. Ripristinati, inoltre, i mux di TV 7 sul canale 31 UHF con evidenti squadrettamenti e di CTS sul canale 46 UHF. (Totisat)

- Cinisi (PA) : Ripristinato normalmente il canale 47 UHF pol. V. del mux di TIMB 1 esercito da Costa Nuova. (Totisat)

- Milazzo (ME) : Abbassamento di segnale risulta per il mux MEDIASET 4 sul canale 49 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Franco Calvo)

1 Agosto 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 36 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 2 esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. Alle ore 12.15 circa ripristinato tale segnale. (Gracio)

- Altofonte (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 21 UHF pol. V. del mux di TRM esercito da Cozzo di Castro. (Rox)

- Catania : Ennesimo problema tecnico risulta per il MUX 2 RAI sul canale 30 UHF pol. O. esercito da S. Sofia. (Esaurihippo)

- Sicilia : Inserita, verso le ore 12 circa, il nuovo canale FOX SPORTS (382) nel mux di DFREE sul canale 50 UHF. (Gracio)

- Siracusa : Nuova composizione per il canale 57 UHF pol. V. del mux di TELETNA esercito da Viale Zecchino Torre AZ. Sono presenti tutti i canali già attivi nel mux presente a Contrada Carminello a Valverde. (Haicapito)

2 Agosto 2013

- Carini (PA) : Nuova assenza di segnale per il canale 46 UHF pol. O. del mux di CTS esercito da Montagnalonga. (Totisat)

5 Agosto 2013

- Erice (TP ) : Assenza di segnale risulta per il canale 41 UHF (ANTENNA SICILIA) e 57 UHF (TELETNA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Piana delle Forche. (Mariog)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per tutti i mux del gruppo Ciancio presenti su Monte Scrisi. (Villarisanti)

6 Agosto 2013

- Catania : Risulta spento il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Francesco Giuffrida)

- Erice (TP) : Nuova composizione per il canale 57 UHF pol. V. del mux di TELETNA esercito da Piana delle Forche. Sono presenti tutti i canali già attivi nel mux presente a Contrada Carminello a Valverde. (Mariog)

- Marineo (PA) : Assenza di segnale risulta per il MUX 1 RAI sul canale 27 UHF pol. V. esercito da Contrada Costa Zita. (Monoscopio62)

- Scilla (RC) : Riattivati, in tarda mattinata, i canali 23 UHF (TELECOLOR), 41 UHF (ANTENNA SICILIA) e 57 UHF (TELETNA), tutti in pol. V. ed eserciti da Monte Scrisi. (Tony)

7 Agosto 2013

- Agrigento : Inserite, nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF, le emittenti TELEJONICA, VIDEO 3, RADIO SIS, RADIO TELECOLOR e RADIO VIDEO 3. Analogamente a tale contesto, inserimenti anche nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF riguardanti le due radio del gruppo già presenti nel mux precedente ovvero le stesse RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. Entrambi i mux sono in pol. O. ed eserciti dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Inserite, nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF, le emittenti TELEJONICA, VIDEO 3, RADIO SIS, RADIO TELECOLOR e RADIO VIDEO 3. Analogamente a tale contesto, inserimenti anche nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF riguardanti le due radio del gruppo già presenti nel mux precedente ovvero le stesse RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. Entrambi i mux sono in pol. O. ed eserciti da Monte Lauro. (Kalat)

- Cammarata (AG) : Riattivato il canale 31 UHF pol. O . del mux di TELEACRAS esercito da Monte Cammarata con un nuovo impianto radiante in antenna dopo il fermo tecnico dall'1 Luglio. (Gracio + Wingjl)

- Capo d'Orlando (ME) : Inserite, nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF, le emittenti TELEJONICA, VIDEO 3, RADIO SIS, RADIO TELECOLOR e RADIO VIDEO 3. Analogamente a tale contesto, inserimenti anche nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF riguardanti le due radio del gruppo già presenti nel mux precedente ovvero le stesse RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. Entrambi i mux sono in pol. V. ed eserciti da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

- Catania : Ritornato in funzione, verso le ore 17:35 circa, il canale 57 UHF pol. O .del mux di TELETNA esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Francesco Giuffrida)-

- Erice (TP) : Scomparsa TELEJONICA dal mux di TELETNA sul canale 57 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche mentre sono state inserite, nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF, le emittenti TELEJONICA, VIDEO 3, RADIO SIS, RADIO TELECOLOR e RADIO VIDEO 3 ed analogamente a tale contesto, inserimenti anche nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF riguardanti le due radio del gruppo già presenti nel mux precedente ovvero le stesse RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. (Cicsu)

- Marineo (PA) : Ripristinato il MUX 1 RAI sul canale 27 UHF pol. V. esercito da Contrada Costa Zita. (Giuseppe2308)

- Palermo : Inserite, nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF, le emittenti TELEJONICA, VIDEO 3, RADIO SIS, RADIO TELECOLOR e RADIO VIDEO 3. Analogamente a tale contesto, inserimenti anche nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF riguardanti le due radio del gruppo già presenti nel mux precedente ovvero le stesse RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. Entrambi i mux sono in pol. O. ed eserciti da Monte Pellegrino. (D+ TV + Domenico Insalaco)

- Scilla (RC) : Inserite, nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF, le emittenti TELEJONICA, VIDEO 3, RADIO SIS, RADIO TELECOLOR e RADIO VIDEO 3. Analogamente a tale contesto, inserimenti anche nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF riguardanti le due radio del gruppo già presenti nel mux precedente ovvero le stesse RADIO SIS e RADIO TELECOLOR. Entrambi i mux sono in pol. O. ed eserciti da Monte Scrisi. (Antenna78 + Nakamura)

9 Agosto 2013

- Carini (PA) : Risulta spento il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Montagnalonga. (Filolau)

- Sicilia : Inserita, nel mux di MEDIASET 1 sul canale 52 UHF, la nuova arrivata FOX SPORT PLUS (383). Inoltre inserita, verso le ore 18.40 circa, la neonata CINEMAX TELEVISION (144) nel mux di RETE A 2 sul canale 42 UHF. (Gracio + Rosserio + SalvatorePA92)

10 Agosto 2013

- Carini (PA) : Risulta spento il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Montagnalonga. (Filolau)

- Sicilia : Eliminato il numero 13 dal logo di TRM verso le ore 15.25 circa dai mux di TRM stesso e TELEMED, rispettivamente sui canali 21 e 28 UHF in tutta la regione. (Bruno Rescifina)

11 Agosto 2013

- Carini (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Montagnalonga. (Filolau + Totisat)

13 Agosto 2013

- Agrigento : Inserita, nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercita da Poggio Giache a Villaseta, l'emittente TELERADIO STUDIO 98 (95). (Gracio + Tony Stallone)

- S. Margherita Belice (AG) : Inserita, nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercita da Monte Calvario, l'emittente TELERADIO STUDIO 98 (95). (Tony Stallone)

- Sciacca (AG) : Inserita, nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. da Monte S. Calogero ed in pol. V. da Capo S. Marco, l'emittente TELERADIO STUDIO 98 (95). ( Tony Stallone)

14 Agosto 2013

- Cesarò (ME) : Novità nel mux di TELE RADIO CICLOPE sul canale 59 UHF pol. O. esercita da Contrada Bolo: al posto di RADIO RELAX 3 è stata inserita TGR RANDAZZO (214). (Daniele)

15 Agosto 2013

- Alcamo (TP) : Problemi tecnici di fermo immagine e mancanza di segnale risultano, rispettivamente, per TVA, VIDEO MEDITERRANEO e TVM, entrambi in pol. O., presenti nei mux di VIDEO SICILIA sul canale 46 UHF e nella stessa TVM sul canale 35 UHF, eserciti da Monte Bonifato. (Filolau)

- Sicilia : Eliminati, da stamattina, i canali AIR, CHANNEL 24, FIRE e RETE ITALIA nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF. (Filolau + Domenico Insalaco)

16 Agosto 2013

- Alcamo (TP) : Tornata regolarmente in funzione TVA nel mux di VIDEO SICILIA sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato. (Filolau)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale per causa forte temporale risulta per il mux di RTP 1 sul canale 39 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. Inoltre schermo nero per tutti i canali presenti nel mux di RETECAPRI sul canale 32 UHF. (Nakamura)

- Sicilia : Inserite, nel mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF, le emittenti ABC (33) ed OK TV (170). (Domenico Insalaco + Gracio + Catania46 + SalvatorePA92 + Legolas47 + CarmeloCat)

17 Agosto 2013

- Alcamo (TP) : Tornata regolarmente in funzione TVM nel mux di TVM stessa sul canale 35 UHF pol. O. esercita da Monte Bonifato. (Filolau)

18 Agosto 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Risulta spento il canale 43 UHF pol. V. del mux di CANALE 33 esercito da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

19 Agosto 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. V. del mux di CANALE 33 esercito da Pizzo Neviera. (Vicio1960)

21 Agosto 2013

- Agrigento : A causa del violento temporale occorso dalla tarda mattinata di oggi, risultano spenti i canali 28 UHF del mux di TELEMED e 29 UHF del mux di TVT, entrambi in pol. O. ed eserciti dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Castiglione di Sicilia (CT) : Ripristinato il canale 27 UHF pol. O. del MUX 1 RAI esercito da Monte Colla. (Toni Stallone)

- Scilla (RC) : A causa del forte temporale abbattutosi in zona, i mux di RETE A1 (44 UHF), RETE A2 (42 UHF), RTP 1 (39 UHF), RTP RETEDUE (29 UHF), TGS (22 UHF), ANTENNA SICILIA (41 UHF), TELECOLOR (23 UHF) e TELETNA (57 UHF), tutti in pol. V. eserciti da Monte Scrisi, risultano spenti. Inoltre tutti i canali del mux IL TIRRENO RETE 1 risultano a schermo nero. (Villarisanti)

22 Agosto 2013

- Agrigento : Fermo video di TIRRENOSAT nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Scilla (RC) : Ripristinati tutti i mux TIMB eserciti da Monte Scrisi in pol. V.. Inoltre nuova composizione per il mux di TELETNA sul canale 57 UHF contenente tutti i nuovi canali già presenti in gran parte della Sicilia. (Tony + Toni Stallone)

23 Agosto 2013

- Milazzo (ME) : Ripristinato il canale 53 UHF del mux di TREMEDIA con nuova composizione di canali al suo interno (TREMEDIA, RTP, REI TV 1, REI TV 2, TELESPAZIO) mentre assenza di segnale risulta per i canali 39 UHF (RTP 1) e 43 UHF (TCF), tutti in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Giu71 + Tex47)

24 Agosto 2013

- Agrigento : Risulta a schermo nero SICILIA NEWS nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio GIache a Villaseta. Inoltre risulta anche un fermo tecnico per il mux di TGS sul canale 22 UHF da entrambe le postazioni su citate. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Riattivato il canale 43 UHF pol. O. del mux di D-NETWORK esercito da Monte Lauro. (Toni Stallone)

- Milazzo (ME) : Ripristinato il mux di RTP 1 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Trino mentre risultano a schermo nero i canali TRM ed ANTENNA DEL MEDITERRANEO nel mux de IL TIRRENO RETE 1 sul canale 21 UHF. (Franco Calvo)

- Misilmeri (PA) : Risulta assenza di segnale per il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

25 Agosto 2013

- Agrigento : Ripristinato il canale 22 UHF del mux di TGS esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Carini (PA) : Riattivati i mux di CANALE 33 sul 43 UHF pol. O. e risolto lo squadrettamento di TV 7, entrambi eserciti da Montagnalonga. (Vicio1960)

26 Agosto 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. O. del mux di TCF esercito da Monte Trino. (Franco Calvo)

- Misilmeri (PA) : Riattivato il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

- Sicilia : Tornato nuovamente in onda il numero 13 accanto alla scritta di TRM sul canale 21 UHF e 28 UHF nelle zone dove era stato tolto. (D+TV)

27 Agosto 2013

- Agrigento : Nuova entrata di TELE RADIO SCIACCA nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 VUF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. in quest'ultimo sito riattivato il canale 39 UHF del mux di 7GOLD MUX88. (Toni Stallone + Gracio + Ispanico321)

- Alcamo (TP) : Problemi tecnici video risultano per il canale 33 UHF pol O. del mux di TELE OCCIDENTE esercito da Monte Bonifato. (Freddy)

- Cammarata (AG) : Nuova entrata di TELE RADIO SCIACCA nel mux di STUDIO 98 sul canale E10 VHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Toni Stallone)

- Canicattì (AG) : Nuova entrata di TELE RADIO SCIACCA nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Contrada Bastianella. (Toni Stallone)

- Erice (TP) : Riattivato il canale 23 UHF pol. O. del mux di TELECOLOR esercito da S. Anna Pizzo Argenteria (Cicsu)

- Licata (AG) : Tornato nuovamente visibile il mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O esercito da Monte Gallidoro. In tale mux risulta a schermo nero SICILIA NEWS. (Legolas47)

- Marineo (PA) : Ripristinati i canali 47 UHF (TIMB 1), 48 UHF (TIMB 3) e 60 UHF (TIMB 2), tutti in pol. V. ed eserciti da Contrada Costa Zita. (Monoscopio62)

- Racalmuto (AG) : Nuova entrata di TELE RADIO SCIACCA nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Contrada Provvidenza. (Toni Stallone)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per i mux di MEDIASET 1 (52 UHF), MEDIASET 2 (36 UHF), MEDIASET 3 (38 UHF), MEDIASET 4 (49 UHF), MEDIASET 5 (56 UHF), REGGIO TV (45 UHF), RTP 1 (39 UHF), RETECAPRI (32 UHF), TIMB 1 (47 UHF), 7GOLD MUX99 (31 UHF) ed IL TIRRENO RETE 1 (21 UHF), tutti in pol. V. ed eserciti da Monte Scrisi. Verso le ore 15 circa riattivati tutti i mux MEDIASET mentre verso le ore 18:15 circa riattivati tutti gli altri. (Nakamura + Villarisanti)

- Sicilia : Inserita, nel mux TIMB 2 sul canale 60 UHF, ILIKE.TV (230) al posto di GARDENIA che così scompare definitivamente dai teleschermi. (Nakamura + Salvatore PA92 + Toni Stallone)

28 Agosto 2013

- Agrigento : Iniziato il flusso video ed audio di TELE RADIO SCIACCA sul canale 35 UHF pol. O. dalle postazioni di Rupe Atenea e di Poggio Giache a Villaseta. (Toni Stallone + Gracio + Ispanico321)

- Cammarata (AG) : Iniziato il flusso video ed audio di TELE RADIO SCIACCA sul canale E10 VHF pol. O. dalla postazione di Monte Cammarata. (Toni Stallone)

- Canicattì (AG) : Iniziato il flusso video ed audio di TELE RADIO SCIACCA sul canale 35 UHF pol. O. dalla postazione di Contrada Bastianella. (Toni Stallone)

- Misilmeri (PA) : Riattivati, dopo circa tre mesi di fermo, i canali 47 UHF (TIMB 1), 48 UHF (TIMB 3) e 60 UHF (TIMB 2), tutti in pol. O. de eserciti da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

- Racalmuto (AG) : Iniziato il flusso video ed audio di TELE RADIO SCIACCA sul canale 35 UHF pol. O. dalla postazione di Contrada Provvidenza. (Toni Stallone)

- Scicli (RG) : Rpoblemi di funzionamento occorrono per TIRRENO SAT e VIDEO 66, presenti nel mux di E20 SICILIA sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Contrada Guardiola. (Carmelocat)

29 Agosto 2013

- Agrigento : Ripreso il funzionamento di TIRRENO SAT nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Enna : Potenziato il segnale del mux di AZZURRA TV sul canale 29 UHF pol. O. esercito da Monte Salvo. (Toni Stallone)

30 Agosto 2013

- Agrigento : Nuova assenza di segnale risulta per il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Poggio Giache a Villaseta. Nel primo pomeriggio riattivato tale canale. (Gracio)

31 Agosto 2013

- Alcamo (TP) : Ripreso a funzionare il canale 33 UHF pol. O. del mux di TELE OCCIDENTE esercito da Monte Bonifato. (Freddy)

1 Settembre 2013

- Agrigento : Ennesimo spegnimento del canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Sciacca (AG) : Causa fulmine abbattutosi sul ripetitore RAI di Capo S. Marco, precisamente sull'LNB e sul cavo d'onda, il mux in questione non è stato riattivato per tutta la giornata. (Toni Stallone)

2 Settembre 2013

- Agrigento : Problemi di stabilità audio-video occorrono per i mux di ANTENNA SICILIA (41 UHF) esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta e per il canale 23 UHF (TELECOLOR), quest'ultimo solamente da Poggio Giache. Inoltre tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. da Poggio Giache risultano a schermo nero nonostante il livello alto di segnale e qualità mentre ripristinato il canale 39 UHF di 7GOLD MUX88. Stessa identica cosa a livello video risulta per VIDEO SICILIA nel mux di TVA sul canale 46 UHF da entrambe le postazioni. (Gracio + Toni Stallone)

- Milazzo (ME) : Assenza di segnale risulta per i canali 23 UHF (TELECOLOR) e 41 UHF (ANTENNA SICILIA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Tex47)

- Sciacca (AG) : Ripristinato l'impianto RAI da Capo S. Marco dopo il blocco dovuto ad un fulmine che ha messo fuori servizio l'LNB e la guida d'onda. (Toni Stallone)

3 Settembre 2013

- Agrigento : Ripristinata la visione delle emittenti contenute nei mux di TELECOLOR (23 UHF) ed ANTENNA SICILIA (41 UHF), entrambe in pol. O. ed esercite da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre ridenominata la locazione di memoria di SICILIA NEWS nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF in SERVICE 1029, sempre con LCN 647 e a schermo nero ed anche dalla postazione di Rupe Atenea così come per VIDEO SICILIA nel mux di TVA sul canale 46 UHF. (Gracio)

- Alcamo (TP) : Da stamane è in funzione la nuova antenna RAI issata al posto di quella vecchia a Monte Bonifato - Madonna dell'Alto. Tale antenna copre, adesso e in maniera omogenea, le cittadine di una buona parte delle province di Agrigento, Palermo e Trapani. (Toni Stallone)

- Milazzo (ME) : Ripristinati i canali 23 UHF (TELECOLOR) e 41 UHF (ANTENNA SICILIA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Tex47)

- Palermo : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Pellegrino. Inoltre ridenominata la locazione di memoria di SICILIA NEWS nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF in SERVICE 1029, sempre con LCN 647 e a schermo nero e barre colorate risultano per VIDEO SICILIA nel mux di TVM sul canale 35 UHF. Nel tardo pomeriggio ripristinata l'emittente alcamese. (SalvatorePA92 + Dorino1)

- Sciacca (AG) : Tornati in funzione TELE OCCIDENTE e STUDIO 98 nel mux di TRS sul canale 33 UHF eserciti rispettivamente da Monte S. Calogero in pol. O. e da Capo S. Marco in pol. V.. (Toni Stallone)

- Scilla (RC) : Assenza di TREMEDIA nel mux medesimo sul canale 53 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi così come anche per il canale 33 UHF del mux di 7GOLD MUX77. (Messinese + Antenna78)

4 Settembre 2013

- Agrigento : Ripristinato il video di VIDEO SICILIA nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. rispettivamente dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Alcamo (TP) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Bonifato. (Bruno Rescifina)

- Erice (TP) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Piana delle Forche. (Roberto Lacomare + Toni Stallone)

5 Settembre 2013

- Cammarata (AG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Cammarata. (Bruno Rescifina)

- Carini (PA) : Al posto del mux TIMB 2 sul canale 60 UHF pol. V., esercito da Costa Nuova, viene trasmesso il TIMB 4 in HD. (Giuseppe_p)

- Sciacca (AG) : Potenziato il canale 21 UHF pol. O. del mux di TRM esercito da Monte S. Calogero. Grazie a ciò chi punta le antenne verso Capo S. Marco in verticale, riceve tale mux in orizzontale. (Toni Stallone)

6 Settembre 2013

- Buccheri (SR) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Lauro. (Bruno Rescifina)

- Carini (PA) : Riattivato il canale 46 UHF pol. O. del mux di CTS esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Cambio di programma per l'LCN 14; al posto di TELENOVA subentra E20TV SICILIA. Entrambe le emittenti sono presenti nel mux di TRM sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Arcibessi. (Toni Stallone)

7 Settembre 2013

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta spento il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Franco Calvo)

8 Settembre 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Problemi di squadrettamento o di segnale assente risultano per il mux di CANALE 33 sul 43 UHF pol. V. esercito da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Cammarata (AG) : Assenza di segnale risulta per i mux di TELECOLOR (23 UHF) ed ANTENNA SICILIA (41 UHF), entrambe in pol. O. ed esercite da Monte Cammarata. (Wingjl)

- Carini (PA) : Fermo di segnale risulta per il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Montagnalonga. (Filolau)

9 Settembre 2013

- Agrigento : Mancanza di segnale risulta per il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Carini (PA) : Ritornato il mux TIMB 2 sul canale 60 UHF pol. V. al posto di TIMB 4 esercito da Costa Nuova. (Totisat)

- Gioiosa Marea (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Gioiosa Guardia. (Bruno Rescifina)

- Saponara (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Rapano. (Bruno Rescifina)

- Sicilia : Ancora rimpicciolimento per il numero 13 accanto al logo di TRM sul canale 21 UHF contenuto nel mux medesimo. Inoltre i programmi vengono trasmessi in formato 16:9. (D+TV)

- Siracusa : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Viale Zecchino Torre AZ. (Bruno Rescifina)

10 Settembre 2013

- Misilmeri (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Cozzo Bizzolelli. (Vincenzo + Toni Stallone

11 Settembre 2013

- Contessa Entellina (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Portella Balata (o S. Maria del Bosco). (Bruno Rescifina)

- Palermo : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Punta Matese a Sferracavallo. Inoltre risulta spento il canale E11 VHF pol. O. del MUX 1 RAI esercito in DVB-T2 da Monte Pellegrino. (Bruno Rescifina + Domenico Insalaco)

12 Settembre 2013

- Pollina (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada S. Francesco. (Bruno Rescifina)

- Resuttano (CL) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da (Bruno Rescifina)

- Valguarnera Caropepe (EN) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Calvario. (Bruno Rescifina)

13 Settembre 2013

- Agrigento : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Bruno Rescifina)

- Altofonte (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Cozzo di Castro. (Bruno Rescifina)

- Caltanissetta : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte S. Giuliano. (Bruno Rescifina)

- Catania :Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Giuseppe Lana + Fabrizio Taschetta)

- Enna : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Salvo. (Bruno Rescifina)

- Marineo (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Costa Zita. (Bruno Rescifina + Vincenzo)

- Messina : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Casazza. (Bruno Rescifina)

- Pozzallo (RG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Bosco Pisano. (Bruno Rescifina)

- Scicli (RG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Guardiola. (Bruno Rescifina)

- Sicilia : Inserito il canale PRIMA LINEA SALUTE nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF con la visione di AB CHANNEL al posto della stessa PRIMA LINEA SALUTE. (Legolas47)

14 Settembre 2013

- Agrigento : Ripristinato il segnale di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Misilmeri (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

15 Settembre 2013

- Agrigento : Tutte le emittenti nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta, risultano a schermo nero. (Gracio)

- Carini (PA) : Risultano spenti, dal pomeriggio di oggi, i mux di TGS (22 UHF), CANALE 33 (43 UHF), RETE A1 (44 UHF) e RETE A2 (42 UHF), tutti in pol. O. ed eserciti da Montagnalonga. (Totisat)

16 Settembre 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 33 UHF pol. O. del mux di TRS esercito da Poggio Giache a Villaseta. Ripristinato in mattinata la visione delle emittenti presenti nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

- Carini (PA) : Ripristinato il canale 43 UHF pol. O. del mux di CANALE 33 esercito da Montagnalonga. Nel pomeriggio ripristinato anche TGS (22 UHF). (Vicio1960 + Totisat)

- Milazzo (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Trino. (Bruno Rescifina)

- Noto (SR) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada S. Elia. (Giuseppe Lana)

17 Settembre 2013

- Agrigento : Ennesima mancanza di segnale risulta per il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Poggio Giache a Villaseta. Riattivato nel tardo pomeriggio. (Gracio)

- Alcamo (TP) : Dalla mattinata di oggi il MUX 1 RAI esercito da Monte Bonifato verrà irradiato con un'antenna provvisoria per procedere alla sostituzione del sistema radiante in VHF. (Toni Stallone)

- Erice (TP) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da S. Giovanni Casa del Clero e da S. Anna Pizzo Argenteria. (Toni STallone)

- Caltabellotta (AG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Vetralla. (Domenico Insalaco)

- Carini (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA mentre ripristinati tutti gli altri eserciti da Montagnalonga. In tarda serata ripristinata la stessa TIVUITALIA. (Totisat)

- S. Vito Lo Capo (TP) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Makari. (Domenico Insalaco + Roberto Lacomare)

- Sciacca (AG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Capo S. Marco. (Toni STallone)

18 Settembre 2013

- Agrigento : Cambio di denominazione per TELEACRAS 2 in TELEACRAS 2 +1, presente nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre attivata TELE SICILIA nel mux di AGRIGENTO TV sul canale 43 UHF pol. O. esercita sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. (Domenico Insalaco + Gracio)

- Caltanissetta : Cambio di denominazione per TELEACRAS 2 in TELEACRAS 2 +1, presente nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito sia da Monte S. Giuliano. (Domenico Insalaco)

- Cammarata (AG) : Cambio di denominazione per TELEACRAS 2 in TELEACRAS 2 +1, presente nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito sia da Monte Cammarata. (Toni Stallone)

- Cesarò (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Abate. (Toni Stallone)

- Lentini (SR) : Riattivato il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Contrada Bonvicino (Piana della Catena). (Esaurhippo)

- Licata (AG) : Cambio di denominazione per TELEACRAS 2 in TELEACRAS 2 +1, presente nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito sia da Monte Gallidoro. (Domenico Insalaco)

- Palermo : Cambio di denominazione per TELEACRAS 2 in TELEACRAS 2 +1, presente nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito sia da Monte Pellegrino. Inoltre riattivato il canale E11 VHF dell'ex MUX 1 RAI in DVB-T (in precedenza in DVB-T2) con i due nuovi canali RAI 2 HD e RAI 3 HD e con rispettivanumerazione LCN 502 e 503. (Domenico Insalaco)

19 Settembre 2013

- Castelmola (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada La Francese. (Domenico Insalaco)

- Scicli (RG) : Schermo nero risulta per VIDEO 66, IL TIRRENO e STUDIO ITALIA presente nel mux di TELESERVICE sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Cava d'Aliga. (Carmelocat)

- Sicilia : Aggiunta TELEFANTO (237) nel mux di CANALE ITALIA in tutta la regione. (Catania46)

20 Settembre 2013

- Agrigento : Tornato nuovamente a schermo nero TIRRENO SAT ne mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

21 Settembre 2013

- Lipari (ME) : Ripreso il funzionamento di TELEISOLE sul canale 45 UHF pol. O. esercito da Monte S. Angelo. (Tex47)

- Milazzo (ME) : Riattivato il canale 43 UHF pol. O. del mux di TCF esercito da Monte Trino. (Tex47)

23 Settembre 2013

- Agrigento : Cambio ulteriore di denominazione per TELEACRAS 2 +1 in TELEACRAS +1. Tale emittente è visibile nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Toni Stallone)

- Belmonte Mezzagno (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Caltanissetta : Cambio ulteriore di denominazione per TELEACRAS 2 +1 in TELEACRAS +1. Tale emittente è visibile nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte S. Giuliano. (Toni Stallone)

- Cammarata (AG) : Cambio ulteriore di denominazione per TELEACRAS 2 +1 in TELEACRAS +1. Tale emittente è visibile nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Toni Stallone)

- Canicattì (AG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Bastianella. (Giuseppe Lana)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Arcibessi. (Giuseppe Lana)

- Ispica (RG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Crocefie. (Giuseppe Lana)

- Licata (AG) : Cambio ulteriore di denominazione per TELEACRAS 2 +1 in TELEACRAS +1. Tale emittente è visibile nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Gallodoro. (Toni Stallone)

- Modica (RG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Monserrato. (Giuseppe Lana)

- Palermo : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Piazza Mondello. Inoltre cambio ulteriore di denominazione per TELEACRAS 2 +1 in TELEACRAS +1. Tale emittente è visibile nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (Toni Stallone)(Giuseppe Lana + Domenico Insalaco)

- Ragusa : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Prato. (Giuseppe Lana)

- Scicli (RG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Guardiola e Cava d'Aliga. Inoltre, per quest'ultima postazione, risulta spento il mux TELESERVICE sul canale 21 UHF pol. O.. (Giuseppe Lana + Carmelocat)

- Terrasini (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Madonna di Trapani. (Giuseppe Lana)

- Torretta (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada Guardiola e Cava d'Aliga. (Giuseppe Lana)

24 Settembre 2013

- Agrigento : Tornata regolarmente in funzione TIRRENO SAT nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Castiglione di Sicilia (CT) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Colla. (SalvatorePA92)

- Limina (ME) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Kalfa. (SalvatorePA92)

- Nicosia (EN) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Contrada S. Giovanni. (SalvatorePA92)

- S. Margherita Belice (AG) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Calvario. (SalvatoreePA92)

25 Settembre 2013

- Catania : Riattivato il canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Esaurhippo)

- Cinisi (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Costa Nuova. (Toni Stallone)

- Gibilmanna (PA) : Cambio di frequenza per il mux TIMB 2; dal canale 60 UHF si è passati al 55 UHF fermo rimanendo la composizione del mux stesso. Tale canale è in pol. O. ed esercito da Monte Carbonara. (Toni Stallone)

- Milazzo (ME) : Risulta un forte squadrettamento in video per i canali del mux di TCF sul canale 43 UHF pol. O .esecito da Monte Trino. (Tex47)

27 Settembre 2013

- Agrigento : Mancanza di segnale ciclico risulta per il canale 41 UHF del mux di ANTENNA SICILIA esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Carini (PA) : Ripreso a funzionare il canale 23 UHF pol. O del mux di TELECOLOR esercito da Montagnalonga. (Filolau + Totisat)

- Palermo : Aggiunta CTS PALERMO (74) nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. O. oltre la suddetta CTS (90), esercito da Monte Pellegrino. (SalvatorePA92)

29 Settembre 2013

- Agrigento : Da stamane l'emittente ACQUA (65), presente nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta, risulta a schermo nero. (Gracio)

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta spento il mux 7GOLDMUX99 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Gioiosa Guardia. (Tex47)

- Messina : Assenza di segnale risulta per i tre mux TIMB eserciti da Monte Casazza. (Antenna78)

- Misilmeri (PA) : assenza di segnale risulta per il mux di TVT sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

30 Settembre 2013

- Carini (PA) : Problemi di funzionamento con scomparsa totale di detto segnale risultano per il mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Catania : A causa di un UPS bruciato, tutti i ripetitori di 7GOLD MUX77, MUX88 e MUX99 che vanno da Siracusa a Capo d'Orlando risultano spenti. (Toni Stallone)

- Misilmeri (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 46 UHF pol. V. del mux di CTS esercito da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

- Sicilia : Inserite ANTENNA SICILIA e TELECOLOR nel mux di TELETNA sul canale 57 UHF in tutta la regione. (Toni Stallone + Mariog)

1 Ottobre 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Ritornati in funzione i canali 43 UHF (CANALE 33), 45 UHF (CANALE ITALIA) e 51 UHF (TIVUITALIA), tutti in pol. V. ed eserciti da Pizzo Neviera. (Rox)

- Catania : Ritornati in funzione tutti gli impianti trasmittenti di 7GOLDMUX77, MUX88 e MUX99, eccezion fatta per il sito di Monte Lauro dove permangono ancora spenti. (Toni Stallone)

- Forza d'Agrò (ME) : Risultano fermi il canale 39 UHF (RTP) e 59 UHF (TELE 90), entrmabi in pol. V. ed eserciti da Contrada Cocuzzina. (Antenna78)

- Gioiosa Marea (ME) : Tornato regolarmente in funzione il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLDMUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Tex47)

2 Ottobre 2013

- Agrigento : Ripristinata l'emittente ACQUA nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre ripristinato il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF dalla medesima postazione e dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Dopo anni di assenza ritorna TRM 13, stavolta non su un canale di proprietà ma nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercita da Monte Lauro. (Toni Stallone)

- Castelmola (ME) : Inserita, alle ore 18 circa, TRM 13 nel mux di TRA sul canale 51 UHF pol. V. esercito da Contrada La Francese. (Giuseppe Lana)

- Catania : Inserita TRM 13 nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Catania46)

- Gioiosa Marea (ME) : Assenza di segnale per i mux di ANTENNA SICILIA (41 UHF), TELECOLOR (23 UHF) e TELETNA (57 UHF), tutti in pol. O. ed eserciti da Gioiosa Guardia. (Tex47)

- Milazzo (ME) : Assenza di segnale per i mux di ANTENNA SICILIA (41 UHF), TELECOLOR (23 UHF) e TELETNA (57 UHF), tutti in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Tex47)

4 Ottobre 2013

- Mazzarino (CL) : Problemi di segnale risultano per il mux di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Montagna Gibli. (Wingjl + Giuseppe Lana)

5 Ottobre 2013

- Cinisi (PA) : Problemi di stabilità segnale risultano per il canale 56 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 5 esercito da Contrada Cipollazzo. (Filolau)

7 Ottobre 2013

- Mazzarino (CL) : Tornato in funzione il mux di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Montagna Gibli. (Toni Stallone)

8 Ottobre 2013

- Agrigento : Risultano problemi tecnici per tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Assenza di segnale risulta, dal pomeriggio di oggi, per il mux TIMB 2 sul canale 55 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

9 Ottobre 2013

- Agrigento : Tornate regolarmente in funzione, le trasmissioni di tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Ripristinato il canale 55 UHF pol. V. del mux TIMB 2 esercito da Monte S. Martino. (Tony)

10 Ottobre 2013

- Erice (TP) : Assenza di segnale risulta per TGS sul canale 22 UHF pol. V. esercito da S. Anna Pizzo Argenteria. (Roberto Lacomare)

11 Ottobre 2013

- Cinisi (PA) : Risulta spento il MUX 1 RAI sul canale E9 VHF pol. V. esercito da Madonna di Trapani. (Filolau)

- Carini (PA) : Inserita TELE OCCIDENTE 2 (625) nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Filolau)

- Palermo : Inserita TELE OCCIDENTE 2 (625) nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino e da Via Cagni. Inoltre risulta spento il canale 31 UHF del mux di TELEACRAS. (Domenico Insalaco + Dorino1)

12 Ottobre 2013

- Cinisi (PA) : Ritornato regolarmente in funzione il MUX 1 RAI sul canale E9 VHF pol. V. esercito da Madonna di Trapani. (Toni Stallone + Filolau)

13 Ottobre 2013

- Agrigento : Problemi di collegamento risultano per ANTENNA DEL MEDITERRANEO nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Risulta spento il canale 43 UHF pol. O. del mux di TCF esercito da Motne Trino. Dopo alcune ore ripristinato tale mux. (Sc96)

15 Ottobre 2013

- Carini (PA) : Ripristinato, nel pomeriggio, il canale 43 UHF pol. O. del mux di CANALE 33 esercito da Motnagnalonga. (Totisat)

18 Ottobre 2013

- Alcamo (TP) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Altofonte (PA) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Belmonte Mezzagno (PA) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Pizzo Neviera, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Carini (PA) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Catania : Assenza di segnale risulta per il mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Esaurhippo)

- Cinisi (PA) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Costa Nuova, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Marineo (PA) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Contrada Costa Zita, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Misilmeri (PA) : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo Bizzolelli, l'emittente SICILIAUNO (219). (Domenico Insalaco)

- Palermo : Esce definitivamente dal mux di TVM, sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino, l'emittente SICILIAUNO (219). (Dorino1 + Domenico Insalaco)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per il canale 41 UHF pol. V. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Scrisi. Tornato regolarmente in funzione nel pomeriggio. Stessa ripresa delle trasmissioni anche per il mux di BS sul canale 32 UHF dopo due mesi di assenza dai teleschermi. (Villarisanti + Nakamura)

19 Ottobre 2013

- Agrigento : Nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. è stata eliminata TELE OCCIDENTE (73); al suo posto subentra TELESUD 3 (118) a schermo nero. Tale mux viene esercito da Poggio Giache a Villaseta mentre anche dalla Rupe Atenea, per il mux della DIGIMEDIA sul canale 43 UHF, risulta presente un monoscopio per AGTV MUSIC SPORT (120) dopo essere rimasta per molto tempo a schermo nero. Anche nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. da entrambe le postazioni, l'emittente SICILIA TV risulta a schermo nero. (Gracio)

- S. Margherita Belice (AG) : Nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. è stata eliminata TELE OCCIDENTE (73); al suo posto subentra TELESUD 3 (118) a schermo nero. Tale mux viene esercito da Monte Calvario. (Toni Stallone)

- Sciacca (AG) : Nel mux di TRS è stata eliminata TELE OCCIDENTE (73); al suo posto subentra TELESUD 3 (118) a schermo nero. Tale mux viene esercito da Capo S. Marco per il canale 35 UHF pol. V. e da Monte S. Calogero per 35 UHF pol. O.. (Toni Stallone)

22 Ottobre 2013

- Agrigento : Ripristinata stamattina la visione di SICILIA TV nel mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercita dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Catania : Riattivato il canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Esaurhippo)

23 Ottobre 2013

- Catania : Scomparsa TELE RADIO ACIREALE dal mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. così come tutti i canali del gruppo stesso esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Kalat)

24 Ottobre 2013

- Alcamo (TP) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato. (Domenico Insalaco)

- Altofonte (PA) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro. (Domenico Insalaco)

- Belmonte Mezzagno (PA) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Pizzo Neviera. (Domenico Insalaco)

- Carini (PA) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Domenico Insalaco)

- Cinisi (PA) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. v. esercito da Costa Nuova. (Domenico Insalaco)

- Catania : Ripreso il funzionamento del mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Giuseppe Lana)

- Marineo (PA) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Contrada Costa Zita. (Domenico Insalaco)

- Misilmeri (PA) : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. V. esercito da Cozzo Bizzolelli. (Domenico Insalaco)

- Palermo : Eliminata SICILIAUNO dal mux di TVM sul canale 35 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (Domenico Insalaco + Dorino1)

- Scilla (RC) : Nuovo fermo di segnale per il mux di BS sul canale 32 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

25 Ottobre 2013

- Alcamo (TP) : Iniziate le trasmissioni di TELE RADIO SCIACCA nel mux di TELESUD 3 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato. (Toni Stallone)

- Agrigento : Iniziate le trasmissioni di TELESUD 3 (120) (denominata adesso TELESUD TRAPANI) nel mux di TELE RADIO SCIACCA sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio + Toni Stallone)

- Erice (TP) : Iniziate le trasmissioni di TELE RADIO SCIACCA nel mux di TELESUD 3 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche. (Toni Stallone)

- S. Margherita Belice (AG) : Iniziate le trasmissioni di TELESUD 3 (120) (denominata adesso TELESUD TRAPANI) nel mux di TELE RADIO SCIACCA sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Monte Calvario. (Toni Stallone)

- Sciacca (AG) : Iniziate le trasmissioni, da oggi pomeriggio, l'emittente TELESUD 3 (120) (denominata adesso TELESUD TRAPANI) nel mux di TELE RADIO SCIACCA sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Monte S. Calogero e sull'omonima frequenza in pol. V. da Capo S. Marco. (Tre Vulcani + Toni Stallone)

26 Ottobre 2013

- Scilla (RC) : Ancora nuovo fermo per il canale 32 UHF pol. V. del mux di BS esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

27 Ottobre 2013

- Carini (PA) : Risulta spento il mux di TELE OCCIDENTE sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Totisat)

28 Ottobre 2013

- Agrigento : Schermo nero risulta per le emittenti ACQUA (65), SICILIAUNO (219), SICILIAUNOPOLIS (674), SHOP TIME.TV (616) e UTELIT TV (246), tutte nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Stessa cosa si presenta per VIDEO MEDITERRANEO (11) nel mux di TVA sul canale 46 UHF da entrambe le postazioni. Inoltre iniziate le trasmissioni di AG MUSIC SPORT (120) nel mux della DIGIMEDIA sul canale 43 UHF pol. O,. oltre dalla su citata postazione, anche dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Inserita TELE RADIO SCIACCA nel mux di STUDIO 98 sul canale E10 VHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Toni Stallone)

- Carini (PA) : Ritornato in funzione il mux di TELE OCCIDENTE sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Montagnalonga. (Totisat)

- Mazzarino (CL) : Ripristinato il mux di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Montagna Gibli. (Wingjl)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale per il mux di TGS sul canale 22 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

29 Ottobre 2013

- Scilla (RC) : Nuovamente spento il mux di BS sul canale 32 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi mentre ripristinato il mux di TGS sul canale 22 UHF. (Villarisanti)

- Sicilia : Inseriti i due canali EUROSPORT ed EUROSPORT 2 nel mux di LA3 sul canale 37 UHF in tutta la regione. Inoltre eliminata QVC PROVVISORIO dal mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF. (Domenico Insalaco + Gracio)

30 Ottobre 2013

- Agrigento : Ripristinata, in tarda mattinata, VIDEO MEDITERRANEO nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Problemi di funzionamento occorrono per il segnale del mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Scilla (RC) : Problemi di funzionamento occorrono per il segnale del mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

- Sicilia : TG NORBA 24 è visibile nel mux di TELETNA sul canale 57 UHF in tutta la regione. (Sc96)

31 Ottobre 2013

- Agrigento : Ripristinata, nel pomeriggio, la visione delle emittenti ACQUA, SICILIAUNO, SICILIAUNOPOLIS, SHOP TIME.TV e UTELIT TV, tutte presenti nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Attualmente la visione alterna momenti di flusso costante a momenti di schermo nero. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Ripristinata l'emittente VIDEO MEDITERRANEO nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Toni Stallone)

- Erice (TP) : Ripristinata l'emittente VIDEO MEDITERRANEO nel mux di VIDEO SICILIA sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche. (Toni Stallone)

- Sciacca (AG) : Ripristinata l'emittente VIDEO MEDITERRANEO nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Capo S. Marco ed in pol. O. da Monte S. Calogero. (Toni Stallone)

1 Novembre 2013

- Belmonte Mezzagno (PA) : Segnale basso risulta per il mux MEDIASET 5 sul canale 56 UHF pol. V. esercito da Pizzo Neviera. (Ignazio Spera)

- Scilla (RC) : Assenza di segnale risulta per il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

- Sicilia : Iniziate le trasmissioni di EUROSPORT ed EUROSPORT 2 nel mux di LA3 sul canale 37 UHF in tutta la regione. (Gracio)

2 Novembre 2013

- Scilla (RC) : Ennesimo spegnimento per il mux BS sul canale 32 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi mentre riattivati i mux di LA3 sul canale 37 UHF e MEDIASET 2 sul canale 36 UHF. (Roscar + Vilarisanti)

4 Novembre 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta, da stamattina, per il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. O. rispettivamente dalle postazioni di Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

5 Novembre 2013

- Agrigento : Risultano a schermo nero senza audio le emittenti 7GOLD C17, 7GOLD C77, 7GOLD C640, GOLD 88 C78 e GOLD 88 C642, tutte nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Aggiungiamo anche la impossibilità di visione per tutte le emittenti televisive dentro il mux di TRS sul canale 33 UHF dalla sola postazione di Poggio Giache pur nonostante il segnale sia a livello alto. Inoltre assenza di segnale risulta per il canale 53 UHF del mux di TV EUROPA sia da Poggio Giache che dalla Rupe Atenea. Alle 14 circa ripristinata la stessa TV EUROPA. (Gracio)

- Scilla (RC) : Ripristinato il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. Stessa cosa dicasi per BS sul canale 32 UHF ma, per quest'utimo, ennesimo spegnimento intorno alle ore 19.35 circa. (Villarisanti)

- Sicilia : Eliminata AB CHANNEL - P.L. SALUTE dal mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF in tutta la regione. (Maurizio Cinnirella)

6 Novembre 2013

- Agrigento : Ripristinata, verso le ore 14 circa, la visione delle emittenti 7GOLD C17, 7GOLD C77, 7GOLD C640, GOLD 88 C78 e GOLD 88 C642, tutte nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Ritornato regolarmente in funzione il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Palermo : Attivato, da stamane, il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito da Monte Pellegrino. In serata risulta spento. (D+TV + Domenico Insalaco)

- Sicilia : Riprese le trasmissioni di AB CHANNEL - P.L. SALUTE nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF in tutta la regione. (Gracio)

7 Novembre 2013

- Agrigento : Ritornate regolarmente in funzione tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Attivato, nel tardo pomeriggio. il canale 57 UHF pol. V. del mux di TELETNA esercito da Monte S. Martino. (Bruno Rescifina)

8 Novembre 2013

- Agrigento : Attivata JUWELO nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Palermo : Riattivato il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito da Monte Pellegrino. Attualmente la qualità del segnale risulta con squadrettamenti video leggeri e con BER abbastanza elevato. Inoltre si aggiunge JUWELO nel mux di TRM sul canale 21 UHF ed in quello di TELEMED sul canale 28 UHF mentre TELE OCCIDENTE 2 inizia la sua regolare programmazione nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF. (Domenico Insalaco + SalvatorePA92)

- Scilla (RC) : Ennesimo fermo per il canale 41 UHF pol. V. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

9 Novembre 2013

-Sicilia : Eliminata ALPA1 dal mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF ed inserita RADIOITALIATV. Tale mux è quello riferito alla Sicilia Occidentale. (Mariog)

11 Novembre 2013

- Agrigento : Da oggi nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta risultano a schermo nero 7GOLD C17, 7GOLD C77, GOLD 88 C78, 7GOLD C640 e GOLD 88 C642. Stessa cosa risulta per il canale 53 UHF di TV EUROPA emesso, anche, dalla postazione della Rupe Atenea (Gracio)

- Calanna (RC) : Assenza di segnale risulta per il canale 33 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX77 esercito da Contrada Pirarelli. (Nakamura)

- Mazzarino (CL) : Ritornato a pieno regime il segnale di TFN sul canale 51 UHF pol. O. esercito dalla Montagna Gibila. (Toni Stallone)

- Milazzo (ME) : Risultano spenti i mux di IL TIRRENO RTT 1 e 2, rispettivamente sui canali 21 UHF e 28 UHF, entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. In serata, verso le ore 21.40 circa, riattivato il solo mux 1. Inoltre ripristinato il segnale del mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF. (Sc96)

- Scilla (RC) : Ripristinato il canale 41 UHF pol. V. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Scrisi mentre risulta assente il segnale del mux di 7GOLD MUX99 sul canale 31 UHF. (Villarisanti + Nakamura)

12 Novembre 2013

- Agrigento : Da stamane tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta risultano non agganciabili pur nonostante il segnale sia ottimo così come la qualità al massimo. (Gracio)

- Gioiosa Marea (ME) : Ripristinato il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Toni Stallone)

- Milazzo (ME) : Ritornato in funzione l'emittente TRM verso le ore 19 circa nel mux di IL TIRRENO RTT 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Sciacca (AG) : Problemi tecnici occorrono per TELESUD 3 TRAPANI nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. V. esercito da Capo S. Marco. Tornato regolarmente in funzione verso le ore 19.30. (Toni Stallone)

13 Novembre 2013

- Licodia Eubea (CT) : Iniziate le trasmissioni di TELE KALOS nel mux di TVR XENON sul canale E7 VHF pol. O. esercito da Contrada S. Venera. (Giuseppe Lana)

- Erice (TP) : Inserita, verso le ore 16.20 circa, ALPA 1 (117) nel mux di TELESUD 3 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche. (Mariog)

- Milazzo (ME) : Calo di segnale risulta per il mux di RTP 1 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Palermo : Riattivata, da stamattina, TELESUD PALERMO (91) nel mux di TV EUROPA sul canale E10 VHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (D+TV)

14 Novembre 2013

- Agrigento : Ritornate visibili, da stamattina, tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Stessa cosa dicasi per 7GOLD C17, 7GOLD C77, 7GOLD C640, tutte nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF. Inoltre, sempre nel mux di 7GOLD MUX88, inserita RADIO ITALIA TV mentre da stasera sul canale 28 UHF pol. O. del mux di TELEMED esercito da Poggio Giache a Villaseta, l'emittente MED 2 risulta a schermo nero ma con l'audio presente. Verso le ore 22 circa, ripristinato anche il canale 53 UHF del mux di TV EUROPA da entrambe le postazioni agrigentine. (Gracio)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Problemi di schermo nero ma con audio presente risultano per MED 2 nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Monte Arcibessi. (Maurizio Cinnirella)

15 Novembre 2013

- Agrigento : In mattinata ripristinato il segnale video di MED 2 nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Buccheri (SR) : Inserito da stamane, nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro, l'emittente REI TV 1 (89). (Domenico Insalaco)

- Cammarata (AG) : In mattinata ripristinato il segnale video di MED 2 nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Wingjl)

- Milazzo (ME) : Ritornato a pieno regime in potenza il segnale del mux di RTP 1 sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Sicilia : Ritornato in video il canale CAPRI GOURMET nel mux di BS sul canale 32 UHF in tutta la regione. (Domenico Insalaco)

16 Novembre 2013

- Agrigento : Nuovo fermo di segnale video per MED 2 nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Nuovo fermo di segnale video per MED 2 nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Wingjl)

17 Novembre 2013

- Agrigento : Ripristinato nuovamente il segnale video di MED 2 nel mux di TELEMED sul canale 28 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. Nel pomeriggio segnale assente per tutto il mux di TELEMED. Inoltre nel mux di TIMB 3 sul canale 48 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta, rinominato il canale VERO CAPRI in VERO e senza numerazione LCN. (Gracio)

19 Novembre 2013

- Agrigento : Convertito il 56 UHF di MEDIASET 5 nel 54 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre dalla mattinata, nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF, risultano a schermo nero le emittenti 7GOLD C17, 7GOLD C77 e 7GOLD C640 mentre ripristinato il canale 53 UHF del mux di TV EUROPA oltre al fatto che nel mux di TRS sul canale 33 UHF da Poggio Giache, tutte le emittenti presenti in tale mux risultano a schermo nero nonostante sia agganciato perfettamente dai ricevitori. (Toni Stallone + Gracio)

- Milazzo (ME) : Assenza di segnale risulta per i mux TELECOLOR (23 UHF) ed ANTENNA SICILIA (41 UHF), entrambe in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. (Sc96)

- Mistretta (ME) : Attivato, da stamane, il canale 46 UHF pol. O. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Antaco. (Sc96)

20 Novembre 2013

- Agrigento : Da stamane l'emittente ONDA TV, presente nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta, è con immagine a scatti e senza audio. Inoltre ripristinati 7GOLD C17, 7GOLD C77, GOLD 88 C78 e 7GOLD C640, tutti nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF dalla sola postazione di Poggio Giache. Per GOLD 88 C78 la presenza è anche nel mux di TV EUROPA sul canale 53 UHF. Nel pomeriggio nuovo fermo per le emittenti del gruppo 7GOLD con, in più, ACQUA e GOLD 88 C642. Inoltre ripristinate, in mattinata, la visione tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF da Poggio Giache anche se, nel pomeriggio, risultano nuovamente non visibili così come il ripristino del mux di TELEMED sul canale 28 UHF dalal Rupe Atenea. (Gracio)

- Capo d'Orlando (ME) : Cambio di modulazione per il mux di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino; dall'attuale QAM16 si è passati al QAM64 con evidenti oscillazioni di segnale in ricezione. (Domenico Insalaco)

- Gioiosa Marea (ME) : Cambio di modulazione per il mux di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Gioiosa Guardia; dall'attuale QAM16 si è passati al QAM64 con evidenti oscillazioni di segnale in ricezione. (Sc96)

- Lipari (ME) : Cambio di Modulazione per il mux di RTP 2 sul canale 39 UHF pol. O. esercito dalla postazione Castello. Da QAM64 si è passati a QAM16. (Sc96)

- Milazzo (ME) : Cambio di modulazione per il mux di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Trino; dall'attuale QAM16 si è passati al QAM64 con evidenti oscillazioni di segnale in ricezione. Stessa cosa dicasi per il mux di RTP 2 ma al contrario ossia dalla modulazione QAM64 alla QAM 16. (Sc96)

- Scilla (RC) : Cambio di modulazione per il mux di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi; dall'attuale QAM16 si è passati al QAM64 con evidenti oscillazioni di segnale in ricezione. Inoltre ripristinato il canale 32 UHF pol. V. del mux di BS e cambio di modulazione anche per il mux di RTP 2 sul canale 29 UHF da QAM64 a QAM16. (Domenico Insalaco + Roscar)

21 Novembre 2013

- Condrò (ME) : Attivato, da stamattina, il canale 46 UHF pol. V. del mux di ONDA TV esercito da Contrada Salice. (Sc96)

- Milazzo (ME) : Ripristinati i canali 23 UHF (TELECOLOR) e 41 UHF (ANTENNA SICILIA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. Risulta, invece, spento il mux di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- S. Stefano Camastra (ME) : Attivato, da stamattina, il canale 46 UHF pol. O. del mux di ONDA TV esercito da Contrada S. Croce. (Sc96)

- Scilla (RC) : Spegnimenti ciclici occorrono per il canale 52 UHF pol. V. del mux di MEDIASET 1 esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

- Sicilia : Stamane, nel mux di TIMB 3 sul canale 48 UHF, l'emittente VERO è ritornata ad avere il suo LCN originario (55) e denominata nuovamente VERO CAPRI. (Gracio)

22 Novembre 2013

- Agrigento : Ritornate visibili le emittenti 7GOLD C17, 7GOLD C77, 7GOLD C640, 7GOLD C642 e GOLD 88 C78 tranne ACQUA, tutte nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. O. eserito da Poggio Giache a Villaseta. Nel tardo pomeriggio ripristinato. Inoltre l'emittente AG MUSIC SPORT, emesso nel mux di DIGIMEDIA sul canale 43 UHF pol. O., rispettivamente dalle postazioni di Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta, risulta con schermo bloccato e senza audio. (Gracio)

- Altofonte (PA) : Assenza di segnale risulta per il canale 53 UHF pol. V. del mux di GS esercito da Cozzo di Castro. (Rox)

- Palermo : Assenza di segnale risulta per il canale 53 UHF pol. V. del mux di GS esercito da Cozzo di Castro. (Domenico Insalaco)

- Sicilia : Rimosso, da oggi, CAPRI GOURMET dal mux di BS sul canale 32 UHF in tutta la regione. (Sc96)

23 Novembre 2013

- Agrigento : Da oggi pomeriggio, l'emittente ONDA TV, oltre ad essere senza audio, è a schermo nero sul canale 46 UHF pol. O. del mux di TVA dalle postazioni di Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre ripristinata, nel tardo pomeriggio, AG MUSIC SPORT nel mux di DIGIMEDIA sul canale 43 UHF. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Riattivato, verso le ore 17.45 circa, il mux di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

24 Novembre 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 41 UHF pol. O del mux di ANTENNA SICILIA esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Marineo (PA) : Ritornato in funzione il canale 51 UHF pol. V. del mux di TIVUITALIA esercito da Contrada Costa Zita. (Monoscopio62)

25 Novembre 2013

- Agrigento : Convertito il 56 UHF di MEDIASET 5 nel 54 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea. (Giuseppe Lana)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Cambio di emittenti nel mux di TRM sul canale 21 UHF pol. O. esercito da monte Arcibessi; al posto di TIRRENO SAT (271) entra JUWELO (79). (Kalat)

- Milazzo (ME) : Ennesima assenza di segnale per i canali 23 UHF (TELECOLOR) e 41 UHF (ANTENNA SICILIA), entrambi in pol. O. ed eserciti da Monte Trino. Ripristinati poco tempo dopo. (Sc96)

- Sicilia : Attivato, dalle ore 17.25 circa, l'emittente catanese TELESICILIACOLOR RETE 8 nel mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF in tutta la regione. (Giuseppe Lana)

26 Novembre 2013

- Agrigento : Da stamane, sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta, sorgono problemi tecnici per AG MUSIC SPORT con video bloccato e senza audio e per AGTV JUNIOR con il solo video a schermo nero. Entrambe i canali sono presenti nel mux di AG TV sul canale 43 UHF. Attivato, inoltre, il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito dalla Rupe Atenea nonché ritornata visibile ACQUA nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF dalla sola postazione di Poggio Giache. (Gracio + Ispanico321)

- Milazzo (ME) : Nuovamente spento risulta il mux IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Scilla (RC) : Modifiche sono occorse nel mux di RTP 2 sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi; inserita la denominazione R..T..P.. (646) mentre RTP DUE +1 è stata ridenominata RTP RETEDUE +1 e senza LCN. (Sc96)

- Sicilia : Nel mux di BS sul canale 32 UHF, nuovo ingresso per i canali del gruppo DIGITMEDIA ovvero CHANNEL 24 (130) e RETE ITALIA (131) mentre risultano a schermo nero RETECAPRI 2 (120 con una nota audio di occupazione), CAPRI CASINO' (149) e CAPRI FASHION (247). (Sc96 + Domenico Insalaco)

27 Novembre 2013

- Agrigento : Stamattina tornate nuovamente visibili tutte le emittenti presento nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre ripristinata la visione di AG MUSIC SPORT nel mux di AG TV sul canale 43 UHF anche dalla postazione della Rupe Atenea. Ripristinato anche il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF da entrambe le postazioni mentre è a schermo nero l'emittente AB CHANNEL nel mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF. Ripristinato (Gracio)

- Buccheri (SR) : Inserita MED 1 e RADIO RELAX 3 ed eliminata TELE RADIO ACIREALE, tutte nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Maurizio Cinnirella)

- Caltagirone (CT) : Inserita RETE CHIARA nel mux di TELE VITA sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Contrada Mazzone. (Maurizio Cinnirella)

- Carini (PA) : Risulta spento il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Montagnalonga. (Filolau)

- Catania : Inserita MED 1 e RADIO RELAX 3 ed eliminata TELE RADIO ACIREALE, tutte nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Maurizio Cinnirella)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Inserita MED 1 e RADIO RELAX 3 ed eliminata TELE RADIO ACIREALE, tutte nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Arcibessi. (Maurizio Cinnirella)

- Mazzarino (CL) : Inserita MED 1 e RADIO RELAX 3 ed eliminata TELE RADIO ACIREALE, tutte nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Montagna Ghibli. (Maurizio Cinnirella)

- Milazzo (ME) : Schermo nero risulta per il mux di TREMEDIA sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Trino mentre è stato riattivato il canale 21 UHF del mux IL TIRRENO RTT RETE 1. (Sc96)

28 Novembre 2013

- Agrigento : Stamane assenza di segnale per il mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Caltagirone (CT) : Attivata definitivamente in audio e video l'emittente RETE CHIARA nel mux di TELE VITA sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Cotnrada Mazzone. (Maurizio Cinnirella)

29 Novembre 2013

- Agrigento : Riattivato il segnale del mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Altofonte (PA) : Attivata REI TV C89 (89) nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro mentre doppio LCN per AZZURRA CHANNEL al numero 74 oltre al 664. Inoltre sul canale 46 UHF del mux di CTS, eliminato il doppione di CTS sull'LCN 74 (sul canale 46 UHF) e conseguente altro doppione sul 626 (ex ZERONOVETV ma presente con un bump ripetitivo) nonché inserita TELE SICILIA con le barre colorate. Verso le ore 17.30 circa, attivata definitivamente in audio e video la stessa TELE SICILIA. Quest'ultima emittente trasmette in diretta la seduta del consiglio comunale di Palermo e gran parte del palinsesto di AZZURRA CHANNEL. (Domenico Insalaco + Dorino1 + SalvatorePA92)

- Buccheri (SR) : Problemi tecnici di squadrettamenti occorrono per CTS e TELE SICILIA, entrambi presenti nel mux di MEDITERRANEO sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Kalat)

- Carini (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 23 UHF pol. O. del mux di TELECOLOR esercito da Montagnalonga mentre dalla medesima postzione risulta spento il canale 29 UHF del mux di TVT. Inoltre Attivata REI TV C89 (89) nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro mentre doppio LCN per AZZURRA CHANNEL al numero 74 oltre al 664. Inoltre sul canale 46 UHF del mux di CTS, eliminato il doppione di CTS sull'LCN 74 (sul canale 46 UHF) e conseguente altro doppione sul 626 (ex ZERONOVETV ma presente con un bump ripetitivo) nonché inserita TELE SICILIA con le barre colorate. Verso le ore 17.30 circa, attivata definitivamente in audio e video la stessa TELE SICILIA. Quest'ultima emittente trasmette in diretta la seduta del consiglio comunale di Palermo e gran parte del palinsesto di AZZURRA CHANNEL. (Filolau + Domenico Insalaco)

- Licodia Eubea (CT) : Attivata RETE CHIARA nel mux di TVR XENON sul canale E7 VHF pol. O. esercito da Contrada S. Venera. In tale contesto è stata eliminata TELE VITA da codesto mux. (Giuseppe Lana)

- Misilmeri (PA) : Attivata REI TV C89 (89) nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro mentre doppio LCN per AZZURRA CHANNEL al numero 74 oltre al 664. Inoltre sul canale 46 UHF del mux di CTS, eliminato il doppione di CTS sull'LCN 74 (sul canale 46 UHF) e conseguente altro doppione sul 626 (ex ZERONOVETV ma presente con un bump ripetitivo) nonché inserita TELE SICILIA con le barre colorate. Verso le ore 17.30 circa, attivata definitivamente in audio e video la stessa TELE SICILIA. Quest'ultima emittente trasmette in diretta la seduta del consiglio comunale di Palermo e gran parte del palinsesto di AZZURRA CHANNEL. (Domenico Insalaco)

- Palermo : Attivata REI TV C89 (89) nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino mentre doppio LCN per AZZURRA CHANNEL al numero 74 oltre al 664, rimozione del doppione di CTS sull'LCN 74 (sul canale 46 UHF) e conseguente altro doppione sul 626 (ex ZERONOVETV ma presente con un bump ripetitivo) ed ingresso di TELE SICILIA in codesto mux. Quest'ultima emittente trasmette in diretta la seduta del consiglio comunale di Palermo e gran parte del palinsesto di AZZURRA CHANNEL. (SalvatorePA92)

30 Novembre 2013

- Agrigento : Ancora nuovamente non visibili le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre ripristinata AGTV JUNIOR nel mux di AG TV sul canale 43 UHF esercito anche dalla Rupe Atenea. (Gracio)

- Altofonte (PA) : Nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. V. esercito da Cozzo di Castro, i due canali contrassegnati CTS PALERMO (90) e CTS (626) hanno ripreso la normale programmazione mentre TELE SICILIA (195) ritrasmette la programmazione di ZERONOVEUNO TV (631). Analogamente nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. V., AZZURRA CHANNEL trasmette con doppio LCN (74 e 664). (SalvatorePA92)

- Buccheri (SR) : Blocco d'immagine risulta per MED 1 sul canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Monte Lauro. (Kalat)

- Catania : Blocco d'immagine risulta per MED 1 sul canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Kalat)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Blocco d'immagine risulta per MED 1 sul canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Monte Arcibessi. (Kalat)

- Mazzarino (CL) : Blocco d'immagine risulta per MED 1 sul canale 59 UHF pol. O. del mux di TELE ONE esercito da Montagna Ghibli. (Kalat)

- Milazzo (ME) : Risulta spento il canale 41 UHF pol. O. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Trino. Verso le ore 14.40 circa ripristinato il tutto. (Sc96)

- Palermo : Nel mux di CTS sul canale 46 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino, i due canali contrassegnati CTS PALERMO (90) e CTS (626) hanno ripreso la normale programmazione mentre TELE SICILIA (195) ritrasmette la programmazione di ZERONOVEUNO TV (631). Analogamente nel mux di GS sul canale 53 UHF pol. O., AZZURRA CHANNEL trasmette con doppio LCN (74 e 664). (SalvatorePA92)

1 Dicembre 2013

- Agrigento : Da stamane CTS, presente nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. rispettivamente dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta, risulta a schermo nero. Stessa cosa risulta per TELEACRAS nel mux omonimo sul canale 31 UHF. Inoltre ritornate tutte visibili le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

2 Dicembre 2013

- Agrigento : Al posto di TELE SICILIA (195) nel mux di AG TV sul canale 43 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta, viene trasmessa la programmazione ZERONOVEUNO TV. (Gracio)

- Sicilia : Eliminata TELE ITALIA nel mux di PUBBLIMED sul canale 28 UHF. Al suo posto subentra ITALIA TV con stessa identica numerazione LCN della precedente. (D+ TV + Gracio)

3 Dicembre 2013

- Agrigento : Ancora una volta tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O., esercito da Poggio Giache a Villaseta, risultano a schermo nero. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Risulta spento il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Scilla (RC) : Risulta spento il mux di ANTENNA SICILIA sul canale 41 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Villarisanti)

- Sicilia : Da oggi, all'interno del mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF, è stata attivata l'emittente BUSINESS CHANNEL SICILIA con numerazione LCN 299 e 691. A ciò si aggiunge anche la nuova presenza di ROMIT TV nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF attualmente a schermo nero. (Gracio + Carmelocat)

4 Dicembre 2013

- Agrigento : Assenza di segnale risulta per il canale 43 UHF pol. O. del mux di AG TV esercito da Poggio Giache a Villaseta. Stessa cosa dicasi per il canale 34 UHF del mux di VIDEO REGIONE. (Gracio)

- Catania : Potenziato il segnale in trasmissione del mux IL TIRRENO RTT RETE 2 sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde ed in serito, in tale mux, l'emittente MED 1. (Giuseppe Lana)

- Milazzo (ME) : Inoltre problemi tecnici occorrono per ANTENNA DEL MEDITERRANEO nel mxu di IL TIRRENO RTT RETE 1 sul canale 21 UHF pol. O. esercito da Motne Trino. (Sc96)

- Ragusa : Attivato il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Contrada Prato. (Giuseppe Lana)

- Scilla (RC) : Riattivato il canale 32 UHF pol. V. del mux di BS esercito da Monte Scrisi. (Nakamura)

- Sicilia : Attivata l'emittente ROMIT TV (246) nel mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF entrnado, di fatto, in conflitto con la muerazione LCN di UTELIT TV presente nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF. (Gracio)

5 Dicembre 2013

- Agrigento : Ennesimo schermo nero accade, nel tardo pomeriggio di oggi, per tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre ripristinato il canale 34 UHF del mux di VIDEO REGIONE dalla medesima postazione ed attivata BUSINESS CHANNEL SICILIA in audio e video dal medesimo mux nella locazione LCN 299 mentre continua lo schermo nero e senza audio nella locazione LCN 691. (Gracio)

- Calanna (RC) : Inserita, nel mux di TCF sul canale E10 VHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli, le emittenti ITALIA TV (179) al posto di STUDIO ITALIA e JUWELO (79) con sole righe in video. (Sc96)

- Marineo (PA) : Assenza di segnale risulta per il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. V. esercito da Contrada Costa Zita. (Monoscopio62)

- Milazzo (ME) : Inserita, nel mux di TCF sul canale 43 UHF pol. V. esercito da Monte Trino, le emittenti ITALIA TV (179) al posto di STUDIO ITALIA e JUWELO (79) con sole righe in video. (Sc96)

- Sicilia : Attivata, in audio e video, BUSINESS CHANNEL SICILIA nel mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF e nella sola locazione LCN 299 mentre continua lo schermo nero e senza audio nella locazione LCN 691. (Domenico Insalaco)

6 Dicembre 2013

- Buccheri (SR) : Risulta un segnale audio basso per MED 1 nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Monte Lauro. (Kalat)

- Calanna (RC) : Iniziate le trasmissioni regolari di JUWELO (79) ma senza audio nel mux di TCF sul canale E10 VHF pol. O. esercito da Contrada Pirarelli. (Sc96)

- Catania : Risulta un segnale audio basso per MED 1 nel mux di TELE ONE sul canale 59 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Kalat)

- Milazzo (ME) : Iniziate le trasmissioni regolari di JUWELO (79) ma senza audio nel mux di TCF sul canale 43 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Misilmeri (PA) : Assenza di segnale risulta per tutti e tre i mux di TIMB eserciti da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

7 Dicembre 2013

- Milazzo (ME) : Riattivato e potenziato il canale 41 UHF pol. O. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Trino. Verso le ore 23 circa, nuovamente spento. (Sc96)

8 Dicembre 2013

- Agrigento : Tornate nuovamente visibili tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Inoltre, sia da questa postazione che dalla Rupe Atenea da questa mattina, all'interno del mux di STUDIO 98 sul canale 35 UHF, risulta a schermo nero TRS (19). In serata ripristinata la suddetta emittente. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Riacceso nuovamente il canale 41 UHF pol. O. del mux di ANTENNA SICILIA esercito da Monte Trino in maniera intermittente. (Sc96)

- Palermo : Risulta un segnale audio molto basso per REI TV (89) nel mxu di GS sul canale 53 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (Davidoff)

9 Dicembre 2013

- Agrigento : Ennesima prova di forza per la non visibilità delle emittenti televisive presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Calanna (RC) : Attivato l'audio per ITALIA TV nel mux di TCF sul canale 43 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Sc96)

- Catania : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Toni Stallone)

- Erice (TP) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Piana delle Forche. (Roberto Lacomare)

- Siracusa : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Largo Dicone. (Toni Stallone)

10 Dicembre 2013

- Alcamo (TP) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Monte Bonifato vetta e falde. (Toni Stallone)

- Avola (SR) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Contrada S. Elia. (Toni Stallone)

- Castelmola (ME) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. V. esercito da Contrada La Francese. (Toni Stallone)

- Catania : Nel mux di IL TIRRENO RTT RETE 2 sul canale 28 UHF pol. O. esercito da Cotnrada Carminello a Valverde, l'emittente MED 1 rimane con un solo schermo video di segnalazione di fermo tecnico. (Lucignoloct88)

- Modica (RG) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Contrada Monserrato. (Toni Stallone)

- Sicilia : Inserita, nel mux di MEDIASET 4 sul canale 49 UHF in tutta la regione, il canale dati INFINITY (899). Inoltre rimossa la LCN per MEDIASET EXTRA PROVVISORIO e MEDIASET ITALIA DUE PROVVISORIO nel mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF ed eliminato il numero 1 dalla denominazione di REITV C89 (89) nel mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF. (Gracio + Sc96 + Giuseppe Lana)

11 Dicembre 2013

- Agrigento : Tornate visibili, verso le ore 9 circa, tutte le emittenti televisive presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. Nuovo sgancio delle suddette emittenti ne tardo pomeriggio. (Gracio)

- Messina : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Contrada Petrazza. (Giuseppe Lana)

- Sciacca (AG) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. V. esercito da Capo S. Marco. (Toni Stallone)

- Sicilia : Nel pomeriggio di oggi, inserito un altro canale di dati denominato REWIND (805) nel mux di MEDIASET 4 sul canale 49 UHF in tutta la regione. Inoltre eliminata MEDIASET EXTRA PROVVISORIO e MEDIASET ITALIA DUE PROVVISORIO, entrambe presenti nel mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF e con un cartello in video che annuncia lo spostamento ai medesimi canali presenti nel mux di MEDIASET 2 sul canale 36 UHF. . Eliminato il numero 1 dalla denominazione di REI TV C89 (89) presente mel mux di 7GOLD MUX99 sul canale 31 UHF nella provincia messinese. (Gracio + Giuseppe Lana)

- Valderice (TP) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Giancuzzi. (Roberto Lacomare)

12 Dicembre 2013

- Agrigento : Nel pomeriggio di oggi tornate nuovamente visibili tutte le emittenti televisive presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta mentre risulta un notevole squadrettamento per il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF dalla medesima postazione. Inoltre AGTV JUNIOR, emittente presente nel mux di AG TV sul canale 43 UHF da entrambe le postazioni, trasmette la stessa programmazione di quest'ultima. (Gracio)

- Belmonte Mezzagno (PA) : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. V. esercito da Pizzo Neviera. (Giuseppe Lana)

- Caltanissetta : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Monte S. Giuliano. (Giuseppe Lana)

- Catania : Riattivato il canale E7 VHF pol. O. del mux di RETE 8 TELESICILIACOLOR esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Francesco Giuffrida + Teleradioservice + Catania46)

- Enna : Cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Monte Salvo. (Giuseppe Lana)

- Scicli (RG) : Cambio di canale, oggi pomeriggio, per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. esercito da Cava d'Aliga. (Carmelocat)

13 Dicembre 2013

- Agrigento : In mattinata ripristinate tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Alcamo (TP) : Attivato il canale 57 UHF pol. O. del mux di TELETNA esercito da Monte Bonifato. (Filolau)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Tornato a funzionare il canale 29 UHF pol. O. del mux di TVT esercito da Monte Arcibessi in maniera ciclica tra funzionamento ed interruzioni. Inoltre test di prova sul canale 24 UHF da parte di MEDIASET. (Kalat)

- Sicilia : Eliminati definitivamente dalle locazioni di memoria i canali MEDIASET EXTRA PROVVISORIO e MEDIASET ITALIA 2 dal mux di TIMB 1 sul canale 47 UHF. (Gracio)

14 Dicembre 2013

- Agrigento : Ripristinata la visione di ONDA TV nel mux di TVA sul canale 46 UHF pol. O. esercito sia dalla Rupe Atenea che da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Ripristinato, da stamattina, il canale 53 UHF pol. O. del mux di TREMEDIA esercito da Monte Trino. (Sc96)

15 Dicembre 2013

- Agrigento : Nuovo fermo tecnico, dal tardo pomeriggio di oggi, per tutte le emittenti presenti nel mux di TRS sul canale 33 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Marineo (PA) : Attivato, stamane, il canale 39 UHF pol. V. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Contrada Costa Zita. (Vincenzo)

- Misilmeri (PA) : Ripristinati tutt'è tre i mux della TIMB eserciti da Cozzo Bizzolelli. (Monoscopio62)

16 Dicembre 2013

- Sicilia : Inserita la scritta NUVOLARI sotto quella di SPORT TRE, entrambe nel mux di TIMB 2 sul canale 55 UHF. Inoltre entrata nel mux di RETE A1 l'emittente RADIOITALIA TV mentre l'altra RADIOITALIA TV, presente nel mux di RETE A2 viene denominata con la scritta in più PROVVISORIO. (Gracio + Sc96 + Domenico Insalaco)

17 Dicembre 2013

- Calanna (RC) : Inserita ANTENNA DEL MEDITERRANEO nel mux di TCF sul canale E10 VHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli con denominazione LCN 14 e scritta AM_. (Sc96)

- Marineo (PA) : Attivato il mux di 7GOLD MUX88 sul canale 39 UHF pol. V. dalla postazione di Contrada Costa Zita. (Giuseppe Lana)

- Milazzo (ME) : Inserita ANTENNA DEL MEDITERRANEO nel mux di TCF sul canale 43 UHF pol. O. esercito da Monte Trino con denominazione LCN 14 e scritta AM_. (Sc96)

- Santa Flavia (PA) : Attivato il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Monte Solunto. (Giuseppe Lana)

18 Dicembre 2013

- Buccheri (SR) : Risulta spento il canale 38 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 3 esercito da Monte Lauro. (Giuseppe Lana)

- Catania : Risulta spento il canale 38 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 3 esercito da Contrada Carminello a Valverde. (Francesco Giuffrida)

- Chiaramonte Gulfi (RG) : Risulta spento il canale 24 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 3 esercito da Monte Arcibessi dopo i test di prova mentre è stata inserita CANALE 66, vecchia conoscenza analogica del calatino, sul canale 35 UHF del mux di TELE NOVA con numerazione LCN 627. (Maurizio Cinnirella)

- Palermo : Dopo problemi tecnici di emissione di segnale da un mese circa, da oggi è ricevibile perfettamente il mux di TELETNA sul canale 57 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino mentre entra nel mux di EUROMEDIA sul canale E10 VHF l'emittente misilmerese TELESCOUTEUROPA (199) con la dicitura TSEUNO MISILMERI. (Panormitanus + Domenico Insalaco)

- Ragusa : Attivata CANALE 66, vecchia conoscenza analogica del calatino, sul canale 35 UHF pol. O. del mux di TELE NOVA esercito da Contrada Prato con numerazione LCN 627. (Maurizio Cinnirella)

19 Dicembre 2013

- Agrigento : Ripristinata la corretta visione del mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Sicilia : A causa del provvedimento emesso dal tribunale di Milano, le trasmissioni di SPORT UNO, DUE e TRE, emesse dal mux di TIMB 2 sul canale 55 UHF, sono temporaneamente sospese. (Sc96 + Fabrizio Taschetta)

20 Dicembre 2013

- Sicilia : In ottemperanza al provvedimento emesso dal tribunale di Milano, le diciture dei tre canali SPORT UNO, DUE e TRE sono state modificate in CANALE 60, CANALE 61 e CANALE 62. (Fabrizio Taschetta)

21 Dicembre 2013

- Agrigento : Da oggi nuova entrata nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito dalla Rupe Atenea e da Poggio Giache a Villaseta; si tratta di TCS+1, emittente nissena del gruppo TCS, dopo l'eliminazione tempo addietro di SICILIA NEWS (647). L'emittente nissena prende la numerazione 647 già appartenuta alla televisione precedente già descritta ed attualmente possiede il logo della sua sorella maggiore con il suo intero palinsesto. (Gracio)

- Caltanissetta : Da oggi nuova entrata nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte S. Giuliano; si tratta di TCS+1, emittente nissena del gruppo TCS, dopo l'eliminazione tempo addietro di SICILIA NEWS (647). L'emittente nissena prende la numerazione 647 già appartenuta alla televisione precedente già descritta ed attualmente possiede il logo della sua sorella maggiore con il suo intero palinsesto. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Da oggi nuova entrata nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata; si tratta di TCS+1, emittente nissena del gruppo TCS, dopo l'eliminazione tempo addietro di SICILIA NEWS (647). L'emittente nissena prende la numerazione 647 già appartenuta alla televisione precedente già descritta ed attualmente possiede il logo della sua sorella maggiore con il suo intero palinsesto. (Gracio)

- Canicattì (AG) : Da oggi nuova entrata nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Contrada Bastianella; si tratta di TCS+1, emittente nissena del gruppo TCS, dopo l'eliminazione tempo addietro di SICILIA NEWS (647). L'emittente nissena prende la numerazione 647 già appartenuta alla televisione precedente già descritta ed attualmente possiede il logo della sua sorella maggiore con il suo intero palinsesto. (Gracio)

- Carini (PA) : Da stamane il mux di TELECOLOR sul canale 23 UHF pol. O. appare si funzionante ma, in realtà, vuoto di canali al suo interno. (Filolau)

- Licata (AG) : Da oggi nuova entrata nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Gallidoro; si tratta di TCS+1, emittente nissena del gruppo TCS, dopo l'eliminazione tempo addietro di SICILIA NEWS (647). L'emittente nissena prende la numerazione 647 già appartenuta alla televisione precedente già descritta ed attualmente possiede il logo della sua sorella maggiore con il suo intero palinsesto. (Gracio)

- Palermo : Spento, poco dopo mezzanotte, il canale 38 UHF pol. O. del mux di MEDIASET 3 esercito da Monte Pellegrino. Inoltre cambio di canale per il mux di MEDIASET 5 dal 56 UHF al 54 UHF pol. O. e, da oggi, nuova entrata nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O.; si tratta di TCS+1, emittente nissena del gruppo TCS, dopo l'eliminazione tempo addietro di SICILIA NEWS (647). L'emittente nissena prende la numerazione 647 già appartenuta alla televisione precedente già descritta ed attualmente possiede il logo della sua sorella maggiore con il suo intero palinsesto. (SalvatorePA92 + Domenico Insalaco)

24 Dicembre 2013

- Agrigento : Da stamattina tornata in onda con il proprio logo AGTV JUNIOR nel mux di DIGIMEDIA sul canale 43 UHF pol. O. dalle rispettive postazioni di Rupe Atenea e di Poggio Giache a Villaseta ma con schermo nero in video. (Gracio)

- Sicilia : Cambio di denominazione per ARTURO (221), presente nel mux TIMB 2 sul canale 55 UHF; da oggi è presente l'identificativo ALICE nonostante la programmazione sia ancora quella dello stesso ARTURO. Inoltre da stamattina eliminata OK TV dal mux di VIDEO REGIONE sul canale 34 UHF. (Gracio)

25 Dicembre 2013

- Agrigento : Da stamattina assenza di segnale per il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Poggio Giache a Villaseta mentre in tarda mattinata ha ripreso le sue trasmissioni regolari AGTV JUNIOR nel mux di DIGIMEDIA sul canale 43 UHF. Inoltre TCS+1 risulta a schermo nero nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF. (Gracio)

- Calanna (RC) : Risulta a schermo nero JUWELO nel mux di TCF sul canale E10 VHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Sc96)

- Caltanissetta : Risulta a schermo nero TCS+1 nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte S. Giuliano. (Gracio)

- Cammarata (AG) : Risulta a schermo nero TCS+1 nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Cammarata. (Gracio)

- Canicattì (AG) : Risulta a schermo nero TCS+1 nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Contrada Bastianella. (Gracio)

- Licata (AG) : Risulta a schermo nero TCS+1 nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Gallidoro. (Gracio)

- Milazzo (ME) : Risulta a schermo nero JUWELO nel mux di TCF sul canale 43 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Palermo : Risulta a schermo nero TCS+1 nel mux di TELEACRAS sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Monte Pellegrino. (Domenico Insalaco)

26 Dicembre 2013

- Agrigento : Ripreso, dal primo pomeriggio, il normale funzionamento del canale 51 UHF pol. O. del mux di TIVUITALIA esercito da Poggio Giache a Villaseta. (Gracio)

- Calanna (RC) : Problemi di aggancio sono occorsi per il mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Sc96)

- Carini (PA) : Tornato regolarmente in funzione il canale 23 UHF pol. O. del mux di TELECOLOR esercito da Montagnalonga mentre risulta spento il canale 51 UHF del mux di TIVUITALIA da stamattina. (Filolau)

- Cinisi (PA) : Da stamattina risulta spento il canale 39 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX88 esercito da Costa Nuova. (Filolau)

- Lipari (ME) : Problemi di aggancio sono occorsi per il mux di RTP sul canale 39 UHF pol. V. esercito dalla postazione Castello e per quello di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF esercito da Monte S. Angelo. (Sc96)

- Messina : Problemi di aggancio sono occorsi per il mux di RTP RETEDUE sul canale 39 UHF pol. V. esercito da Monte Carbonaro. (Sc96)

- Milazzo (ME) : Problemi di aggancio sono occorsi per il mux di RTP sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Scilla (RC) : Problemi di aggancio sono occorsi per il mux di RTP sul canale 39 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Sc96)

27 Dicembre 2013

- Calanna (RC) : Tornato regolarmente in funzione il mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Contrada Pirarelli. (Sc96)

- Capo d'Orlando (ME) : Attivata TCF nel mux di ANTENNA DEL MEDITERRANEO sul canale 51 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. Attualmente è con la dicitura AM 2 ed è senza audio. (Sc96)

- Gioiosa Marea (ME) : Risulta spento, causa maltempo, il canale 31 UHF pol. O. del mux di 7GOLD MUX99 esercito da Gioiosa Guardia. (Sc96)

- Lipari (ME) : Tornato regolarmente in funzione il mux di RTP sul canale 39 UHF pol. V. esercito dalla postazione Castello così come il mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF esercito da Motne S. Angelo. (Sc96)

- Messina : Tornato regolarmente in funzione il mux di RTP RETEDUE sul canale 29 UHF pol. V. esercito da Monte Carbonaro. (Sc96)

- Milazzo (ME) : Attivata TCF nel mux di ANTENNA DEL MEDITERRANEO sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. Attualmente è con la dicitura AM 2 ed è senza audio. Inoltre tornato regolarmente in funzione il mux di RTP sul canale 39 UHF. (Sc96)

- Scilla (RC) : Tornato regolarmente in funzione il mux di RTP sul canale 39 UHF pol. V. esercito da Monte Scrisi. (Sc96)

29 Dicembre 2013

- Gioiosa Marea (ME) : Riattivato il mux di 7GOLD MUX99 sul canale 31 UHF pol. O. esercito da Gioiosa Guardia. (Sc96)

30 Dicembre 2013

- Capo d'Orlando (ME) : Attivato l'audio di TCF nel mux di ANTENNA DEL MEDITERRANEO sul canale 51 UHF pol. V. esercito da Monte S. Martino. (Sc96)

- Milazzo (ME) : Attivato l'audio di TCF nel mux di ANTENNA DEL MEDITERRANEO sul canale 51 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)

- Sicilia : Da oggi cambio di identificativo per NUVOLARI; la nuova denominazione è LEONARDO sempre con la stessa numerazione LCN del precedente. Viene veicolata attraverso il mux di TIVUITALIA sul canale 51 UHF. (Gracio)

31 Dicembre 2013

- Milazzo (ME) : Risulta a schermo nero STRETTO TV (612) nel mux di RTP sul canale 39 UHF pol. O. esercito da Monte Trino. (Sc96)